intrepido

Membro Junior
Privato Cittadino
no, una delle due mette un prezzo é piú basso..
In realtà una delle agenzie mette il prezzo più alto

Ciao a tutti/e,

una casa che mi interessa é pubblicizzata su internet da due agenzie diverse.

Posso chiamare entrambe e vedere quale mi sembra piú seria e poi scegliere con chi visitare la casa ?

O giá chiamando entrambe possono poi pretendere entrambe la provvigione ?

Grazie per il chiarimento
Comunque io ho adottato una tecnica quando mi sono trovato nella tua situazione, ho contattato il proprietario della casa e ho spuntato un prezzo migliore e non ho pagato commissione ad agenzie 😉

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Comunque io ho adottato una tecnica quando mi sono trovato nella tua situazione, ho contattato il proprietario della casa e ho spuntato un prezzo migliore e non ho pagato commissione ad agenzie 😉
E spero che se ne accorgano e ti mandino una bella lettera dell'avvocato, anche per aver dichiarato il falso (sia tu che il venditore) in rogito...

Agenzia Castello

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
E spero che se ne accorgano e ti mandino una bella lettera dell'avvocato, anche per aver dichiarato il falso (sia tu che il venditore) in rogito...
Non dice di aver visto l'immobile con l'agenzia, potrebbe aver capito dove è la casa dalle foto o da altre indicazioni, essere andato a suonare il campanello e aver concluso da solo, in tal caso non è dovuta nessuna mediazione.

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non dice di aver visto l'immobile con l'agenzia, potrebbe aver capito dove è la casa dalle foto o da altre indicazioni, essere andato a suonare il campanello e aver concluso da solo, in tal caso non è dovuta nessuna mediazione.
Essendo una risposta ad un quesito, si presuppone che l'appartamento l'abbia visto con le due agenzie...

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ma no... ha solo sgamato che, essendo in vendita su due agenzie, quasi certamente non vi era esclusiva.
Caro Luther... bene hai fatto, è il gioco delle parti

Ci sta che (noi del settore quasi al 100%) si riesca a risalire alla proprietà di un immobile in vendita tramite terzi

Giustamente.... se metto foto, indirizzi o quant'altro e non ho esclusiva, sono io che sono un pollo, mica tu che sei una faina

Rischi del mestiere....quando si pecca di presunzione o superficialità

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto