No, ma capita.è normale ?
Si.È corretto?
Si.È giusto che le offerte non siano chiuse quando tutti i prenotati per la visita! non siano terminati?
Ci possono essere modus operandi diversi ma è uno di quelli validi.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
No, ma capita.è normale ?
Si.È corretto?
Si.È giusto che le offerte non siano chiuse quando tutti i prenotati per la visita! non siano terminati?
C'è forse un rimedio alla sfortuna? Purtroppo quello dell'agenzia ha combinato il pasticcio. 😓 Grazie comunque.Capisco la delusione, ma non c’ è nulla di strano o scorretto.
L’agenzia ha trovato un acquirente che ha fatto una proposta che per il venditore era giusta, e l’immobile è stato tolto dal mercato.
Evidentemente era una casa con caratteristiche interessanti, non solo per te ma anche per altri: forse avevano prenotato la visita da prima di te, ed erano pronti quanto te a impegnarsi immediatamente.
Quando ti hanno spostato l’appuntamento per “troppe visite” forse potevi già intuire che correvi il rischio di perdere la casa.
Stare più attenti ai nuovi annunci, per chiamare appena escono e vedere gli immobili per primi : non è detto che basti, però.C'è forse un rimedio alla sfortuna?
Continuo a non capire quale pasticcio: ha fatto il suo lavoro.Purtroppo quello dell'agenzia ha combinato il pasticcio
Scusa ma evidentemente c'era qualcuno ancora più pronto che è arrivato prima.È vero, mi ha solo prenotato un posto per la visita, per poi cancellarlo. Ero talmente sicura della casa che non sarei nemmeno andata a vederla. Questo si può forse capire dopo 2 anni di ricerca senza risultati ma con idee molto chiare sui requisiti. Forse troppo chiare 🧐
beh, puoi cercare di capire in quale agenzia dove l'altro andrà a chiedere il mutuo, aspettare che gli impiegati escano e poi, con aria indifferente, mormorare a 120 decibel: "ma LO SAI CHE MARIO ROSSI E' LUDOPATICO E STA PROVANDO A CHIEDERE MUTUI FARLOCCHI PER RIPIANARE I DEBITI?Vi ringrazio tutti per il chiarimento. 👏
E come mi ha suggerito qualcuno, mi metto in stand by qualora il rogito non andasse a termine. 🤞
beh, puoi cercare di capire in quale agenzia dove l'altro andrà a chiedere il mutuo, aspettare che gli impiegati escano e poi, con aria indifferente, mormorare a 120 decibel: "ma LO SAI CHE MARIO ROSSI E' LUDOPATICO E STA PROVANDO A CHIEDERE MUTUI FARLOCCHI PER RIPIANARE I DEBITI?
se ti può consolare, conosco un tizio che ha rifiutato un gratta e vinci da 5 euro perché non gli piaceva quello offerto...che ha preso al volo un'arzilla vecchietta e si è beccata 500.000 euriniÈ vero, mi ha solo prenotato un posto per la visita, per poi cancellarlo. Ero talmente sicura della casa che non sarei nemmeno andata a vederla. Questo si può forse capire dopo 2 anni di ricerca senza risultati ma con idee molto chiare sui requisiti. Forse troppo chiare 🧐
Gratis per sempre!