qualcuno mai si è imbattuto in una proposta redatta da loro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Acquirenti, che si "mascherano" da professionisti del settore tramite una comunicazione che giudico ambigua (hanno anche una convenzione con Fimaa, motivo per cui li ho mollati), fanno offerte da fame alle agenzie, che se non sei proprio sfigato rifiuti con un sorriso cordiale.qualcuno mai si è imbattuto in una proposta redatta da loro?
Acquirenti, che si "mascherano" da professionisti del settore tramite una comunicazione che giudico ambigua (hanno anche una convenzione con Fimaa, motivo per cui li ho mollati), fanno offerte da fame alle agenzie, che se non sei proprio sfigato rifiuti con un sorriso cordiale.
Da quanto leggo sul loro sito, comprano, ristrutturano, rivendono.Immagino che non comprino direttamente ( anche se non è scritto), ma cedano il contratto preliminare stipulato con il venditore.
Idea nuova...non ci avevo mai pensato..Davvero.Da quanto leggo sul loro sito, comprano, ristrutturano, rivendono.
Il loro metodo dichiarato è fare poco margine ma su tante operazioni.
Ma non e' nemmeno cosi. Ho comprato compro e comprero' ma di certo non all 8% in meno. Questo sta nei margini di una valutazione. Per capirci ( e non certo per Francesca ) casa da 700.000 compro a 550.000 con procura a vendere. Mettiamo l 8 % di margine di valutazione dell acquisitore e siamo arrotondato a 630. Arriva proposta a 600. Ballano 50 dopo aver anticipato il tutto quando senza anticipare nulla erano 37. Ma non scherziamo per favore. All 8% di meno gli darei 3/4 di listino. Chi non e' concorde mi dica se su una casa da 1.1000.000 euro non prenderebbe una prosta a 1.020.000. Sappia he IO la scrivo in ginocchio sul pianerottolo.
Ok, ma io non ho letto l'8% in meno della richiesta...lo sconto dell'8% è nel dna della trattativa. io 4/4 del listino
Forse mi sono spiegata male; voi , giustamente, avete considerato il punto di vista di chi compra, io invece ho considerato il punto di vista di chi vende il proprio immobile, e quindi prende meno soldi, ma è attirato dal non pagare le provvigioni.Credo che possa attirare la mancanza di spese per l’agenzia, a fronte però di una cifra decisamente più bassa, quindi non è certo una gran vendita...
Risparmio il 3%, per incassare l’8% in meno...mah..
Gratis per sempre!