b)A) probabilmente l'hai pagata di più e ti andava bene così
B) Torino faceva schifo 9 anni fa e lo fa ancora più adesso
C) come ti hanno già detto confrontare Milano a Torino....
Poi vogliamo parlare del quartiere Parella? Di giorno è un caos di traffico e basta, la sera non ha locali belli, non c'è movida, non ci sono università nei paraggi, lungo il parco prostitute e travestiti, via servais prostitute ci credo che si è deprezzato
B) è una cosa che non si può sentire, Torino è una delle città più belle d'Italia, una di quelle con più storia, piena di turisti. Si vive bene ed il mercato immobiliare va fortissimo, anche le locazioni. Ci sono quasi 100mila studenti, è in continua evoluzione, credo che tu non ci sia mai stato o ci sei stato con uno stato d'animo discutibile.A) probabilmente l'hai pagata di più e ti andava bene così
B) Torino faceva schifo 9 anni fa e lo fa ancora più adesso
C) come ti hanno già detto confrontare Milano a Torino....
Poi vogliamo parlare del quartiere Parella? Di giorno è un caos di traffico e basta, la sera non ha locali belli, non c'è movida, non ci sono università nei paraggi, lungo il parco prostitute e travestiti, via servais prostitute ci credo che si è deprezzato
Parella è un quartiere di lavoratori, quali prositute?
Non ci sono locali belli? Dipende che intendi per belli e riguardo al traffico probabilmente lo paragoni ad un paesino, perchè con quei viali ampi è una passeggiata rispetto a Milano, Roma, Napoli, Genova, Firenze, Trieste ecc
Parella come potrebbe mai essere particolarmente trafficata, ha strade ampie, dritte, piene di traverse.
Certo non è perfetta, ma la tua descrizione è dissociata dalla realtà