Cioè ? la subisci ( e allora non mi è chiaro perché solo tu), o la eserciti ( e allora non vedo perché tu debba poter parcheggiare) ?l'unica servitù di passaggio c'è l'ho io.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Cioè ? la subisci ( e allora non mi è chiaro perché solo tu), o la eserciti ( e allora non vedo perché tu debba poter parcheggiare) ?l'unica servitù di passaggio c'è l'ho io.
io abito in fondo alla strada, che poi muore, le aree comuni sono all'inizio della strada e sono in comproprietà di tutti.Cioè ? la subisci ( e allora non mi è chiaro perché solo tu), o la eserciti ( e allora non vedo perché tu debba poter parcheggiare) ?
Per quieto vivere, non puoi limitarti a non parcheggiare proprio in quel posto, se ci sono altri spazi ?Un proprio invece dice che un pezzo di quest'area è di sua proprietà.
per accedere alla mia abitazione devo passare di fronte alle altre. Hai centrato il punto: non ci sono parcheggi. Viceversa per quanto mi riguarda, ci poteva anche costruire un capanno degli attrezzi, Purtroppo però, non ci sono posti disponibili per tutti, quindi non vedo perché devo rinunciare ad un mio diritto per favorire terzi che hanno il mio stesso problemaContinuo a non capire perché hai parlato di servitù di passaggio.
Per quieto vivere, non puoi limitarti a non parcheggiare proprio in quel posto, se ci sono altri spazi ?
Se sei comproprietario non si tratta di servitù di passaggio.per accedere alla mia abitazione devo passare di fronte alle altre.
Tecnicamente, se non ci sono posti per tutti, o si stabiliscono rotazioni, o non dovrebbe parcheggiare nessuno.Purtroppo però, non ci sono posti disponibili per tutti, quindi non vedo perché devo rinunciare ad un mio diritto per favorire terzi che hanno il mio stesso problema
una specie di L dove la barra orizzontale è l'entrata della strada ed io ho preso casa ad apice della barra verticale L.Per curiosità, come è rappresentato nelle mappe catastali?
allora scusami per la terminologia sbagliata. Riguardo alla rotazione, io sarei più che favorevole.Io.Se sei comproprietario non si tratta di servitù di passaggio.
Tecnicamente, se non ci sono posti per tutti, o si stabiliscono rotazioni, o non dovrebbe parcheggiare nessuno.
Già questo indicherebbe essere una area unica: e immagino compaiano come proprietari i proprietari delle abitazioni adiacenti.La L ha un unico mappale
Gratis per sempre!