U
Utente Cancellato 52183
Ospite
Be, una relazione tecnica l' avrà fatta !! Nulla di strano a farla visionare a chiunque ne chieda copia !!Mah, sulla dichiarazione avrei grossi dubbi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Be, una relazione tecnica l' avrà fatta !! Nulla di strano a farla visionare a chiunque ne chieda copia !!Mah, sulla dichiarazione avrei grossi dubbi
Non credo chiunque... bisogna vedere come la vede il progettista... l'unico posto ove chiedere, come dici tu, è la PA (comune), attraverso accesso agli atti; ed anche per questo devi dimostrare di averne titolo...Nulla di strano a farla visionare a chiunque ne chieda copia !!
Non esiste più la visione o parere del genio civile... si fa in comune...Il Genio Civile l'ha "controllata" (diciamo visionata...)
Potrei essere d'accordo con te... ma non è sempre così...Qualora fossi Costruttore avrei una copia dei calcoli e a maggior ragione se togliere una curiosità ad un probabile acquirente invogliasse il cliente a comprare...
Non esiste più la visione o parere del genio civile... si fa in comune...
Potrei essere d'accordo con te... ma non è sempre così...
... convinto tu ... ...
Non so a cosa ti riferisci ...Il mio Comune ha un tecnico comunale diplomato... Sai quanto ci capisce di spettri di risposta, pushover e quant'altro? Meno di zero...
Forse sarebbe opportuno che prima di scrivere e scaldarti inutilmente, sarebbe buona cosa che leggi con calma e magari capiresti che ti ho dato ragione... anche se non sono convinto...Se invece ti riferisci alla seconda parte, guarda, sono convintissimo! Il costruttore ha sempre il coltello dalla parte del manico, sai quanto ci mette a tagliare fuori dai giochi il calcolatore se questi non acconsente alla proprie richieste? Figurati se uno gli può dire "non non faccio visionare il mio progetto a nessuno"... Il costruttore per quale motivo dovrebbe poi non far visionare all'acquirente il progetto (avendone almeno una copia)?
Sarebbe buona cosa che ti dia una calmata, se vuoi nel forum si discute e non c'è nessun esperto di prepotenza, perchè qui siamo per aiutare i richiedenti ad avere delle risposte e non per mostrare chi è più bravo o altro ... non è questo il luogo per queste cose...Sentiamo.
Non so a cosa ti riferisci ...
Forse sarebbe opportuno che prima di scrivere e scaldarti inutilmente, sarebbe buona cosa che leggi con calma e magari capiresti che ti ho dato ragione... anche se non sono convinto...
Sarebbe buona cosa che ti dia una calmata, se vuoi nel forum si discute e non c'è nessun esperto di prepotenza, perchè qui siamo per aiutare i richiedenti ad avere delle risposte e non per mostrare chi è più bravo o altro ... non è questo il luogo per queste cose...
Gratis per sempre!