U
Utente Cancellato 52183
Ospite
Be, una relazione tecnica l' avrà fatta !! Nulla di strano a farla visionare a chiunque ne chieda copia !!Mah, sulla dichiarazione avrei grossi dubbi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Be, una relazione tecnica l' avrà fatta !! Nulla di strano a farla visionare a chiunque ne chieda copia !!Mah, sulla dichiarazione avrei grossi dubbi
Non credo chiunque... bisogna vedere come la vede il progettista... l'unico posto ove chiedere, come dici tu, è la PA (comune), attraverso accesso agli atti; ed anche per questo devi dimostrare di averne titolo...Nulla di strano a farla visionare a chiunque ne chieda copia !!
Non esiste più la visione o parere del genio civile... si fa in comune...Il Genio Civile l'ha "controllata" (diciamo visionata...)
Potrei essere d'accordo con te... ma non è sempre così...Qualora fossi Costruttore avrei una copia dei calcoli e a maggior ragione se togliere una curiosità ad un probabile acquirente invogliasse il cliente a comprare...
Non esiste più la visione o parere del genio civile... si fa in comune...
Potrei essere d'accordo con te... ma non è sempre così...
... convinto tu ...
...
Non so a cosa ti riferisci ...Il mio Comune ha un tecnico comunale diplomato... Sai quanto ci capisce di spettri di risposta, pushover e quant'altro? Meno di zero...
Forse sarebbe opportuno che prima di scrivere e scaldarti inutilmente, sarebbe buona cosa che leggi con calma e magari capiresti che ti ho dato ragione...Se invece ti riferisci alla seconda parte, guarda, sono convintissimo! Il costruttore ha sempre il coltello dalla parte del manico, sai quanto ci mette a tagliare fuori dai giochi il calcolatore se questi non acconsente alla proprie richieste? Figurati se uno gli può dire "non non faccio visionare il mio progetto a nessuno"... Il costruttore per quale motivo dovrebbe poi non far visionare all'acquirente il progetto (avendone almeno una copia)?
Sarebbe buona cosa che ti dia una calmata, se vuoi nel forum si discute e non c'è nessun esperto di prepotenza, perchè qui siamo per aiutare i richiedenti ad avere delle risposte e non per mostrare chi è più bravo o altro ... non è questo il luogo per queste cose...Sentiamo.
Non so a cosa ti riferisci ...
Forse sarebbe opportuno che prima di scrivere e scaldarti inutilmente, sarebbe buona cosa che leggi con calma e magari capiresti che ti ho dato ragione...anche se non sono convinto...
Sarebbe buona cosa che ti dia una calmata, se vuoi nel forum si discute e non c'è nessun esperto di prepotenza, perchè qui siamo per aiutare i richiedenti ad avere delle risposte e non per mostrare chi è più bravo o altro ... non è questo il luogo per queste cose...![]()
Gratis per sempre!