Intendevo poche agenzie presenti e pochi immobili pubblicati.
Ferruccio, se ne hai tu qualcuna, esponila.
Io per primo, ma anche tutti gli altri (Custode compreso) non ci offendiamo se qualcuno ci dà la dritta giusta.
Tutt'altro!!
Ferruccio, se ne hai tu qualcuna, esponila.
Io per primo, ma anche tutti gli altri (Custode compreso) non ci offendiamo se qualcuno ci dà la dritta giusta.
Tutt'altro!!
Antonello,
non sono il Messia e non ho la presunzione di insegnare qualcosa a qualcuno e sono fermamente convinto che nella vita non si finisce mai di imparare e che chiunque, giornalmente, se siamo attenti e disponibili, ci insegna qualcosa.
L'esperienza di ognuno, se condivisa è un patrimonio per tutti.
Primo passo sarebbe una massiccia presenza territoriale e poi stilare un messaggio istituzionale,( tipo quello che appare in prefazione su casesenzasorprese) da inviare ,ciascuno di noi, contemporaneamente, a tutti gli indirizzi presenti in rubrica affinchè ne prendano visione invitandoli a visitare il sito spiegando i vantaggi che ne possono derivare.
Richiederebbe solo investimento in termini di tempo e le mail sono a costo zero.
Se ciascuno di noi facesse sistematicamente 10 telefonate di acquisizione al giorno creerebbe in poco tempo un numero considerevole di contatti che potrebbe facilmente fidelizzare inviando periodocamente note informative di aggiornamento sul mondo immobiliare, auguri di onomastico, di buon compleanno, per le festività e ricorrenze.
Richiede tempo, è certosino ma alla lunga paga, guarda che cosa non ha fatto Soimm in terra sarda in soli due anni partendo praticamente da zero( lo scorso anno oltre un milione di euro di fatturato).
La filosofia è creare un brain storming partecipando numerosi ed esponendo le idee più bizzarre.
Alla fine sortirà sempre qualcosa di buono, l'idea vincente e quasi sempre, statisticamente le cose più semplici sono quelle che danno i risultati migliori.
Cosa dirti di più se non garantire la mia incondizionata disponibilità?
Alla prossima.