Il perito e' scelto dalla banca, non posso sceglierlo io. Come potrei far da me?come puoi giudicare la competenza degli altri professionisti?
Se sei migliore di tutti tanto da giudicarne l'operato puoi far da te invece
Vorrei sapere come avrei dovuto affrontare questa situazione diversamente.il problema non sta nell'investimento ma nel modo in cui hai affrontato tutta la pratica. E' molto probabile che, cambiando investimento, si ripresentino gli stessi problemi
C'è sempre una strategia alternativa, per chi ricerca maggiore sicurezza e serenità negli investimenti immobiliari
Ho preso un mutuo anche per tutelarmi perche' il mutuo scopre cose che altrimenti rischi di non scoprire pagando in contanti. Infatti e' grazie al mutuo che si e' scoperto che non c'e la cantina e come il venditore si stava approfittando di me che non sono di qui per fregarmi.
Mah, le dico che sono molto, ma molto scoraggiata e amareggiata. Non trovo nessuna strategia qui oltre che chiedere al venditore di o abbassare il prezzo o di fornirmi la cantina di pertinenza come ha fatto agli altri acquirenti. Questa e' la cosa piu' giusta e piu' onesta da fare. Altrimenti dovro' andare per via legale. Se lei sa una strategia migliore la condivida per favore.