La proposta di acquisto, era condizionata alla concessione di un mutuoPer la signora Rosa del 1968, chiedo cortesemente quanti punti luce ci sono in un appartamento con due camere.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
La proposta di acquisto, era condizionata alla concessione di un mutuoPer la signora Rosa del 1968, chiedo cortesemente quanti punti luce ci sono in un appartamento con due camere.
Dov'è il problema.Per la signora Rosa del 1968, chiedo cortesemente quanti punti luce ci sono in un appartamento con due camere.
L'acquirente pagò la provvigione alla proposta, tramite un assegno che mi permisi di riscuotere solo alla stipula del rogito.La proposta di acquisto, era condizionata alla concessione di un mutuo
qui non mi è chiara una cosa, cambiava il prezzo perché il cliente chiedeva cose in più come extracapitolato? Oppure era una strategia dell'impresario di portare la trattativa alla non conclusione con l'agente immobiliare.Vennero specificate tutte le qualità costruttive e l'impresario, per 5 volte aumentò il prezzo.
quindi l'acquirente ti pagò e il costruttore invece finì in causa. Ma non fai prima a narrare i fatti qui non siamo in chat.L'acquirente pagò la provvigione alla proposta, tramite un assegno che mi permisi di riscuotere solo alla stipula del rogito.
Solo che la condizione non venne scritta, nel compromesso poiché era annacquato per percepire più soldi dalla bancaL'acquirente pagò la provvigione alla proposta, tramite un assegno che mi permisi di riscuotere solo alla stipula del rogito.
Il compromesso l'avevo solo io una copia venne data alla banca e una rimase in agenzia. Se non l'avessi consegnata in tribunale avrei vinto la causa.Solo che la condizione non venne scritta, nel compromesso poiché era annacquato per percepire più soldi dalla banca
L'impresario non pagò, perché fu nel periodo del cambio tra la Lira e l'Euro. Con gli altri 5 appartamenti percepí molto di più e al rogito si lamentò di questo e non ci diede quasi niente a mo di elemosina gettò 500.000 lire sulla scrivania.qui non mi è chiara una cosa, cambiava il prezzo perché il cliente chiedeva cose in più come extracapitolato? Oppure era una strategia dell'impresario di portare la trattativa alla non conclusione con l'agente immobiliare.
L'impresario non pagò, perché fu nel periodo del cambio tra la Lira e l'Euro. Con gli altri 5 appartamenti percepí molto di più e al rogito si lamentò di questo e non ci diede quasi niente a mo di elemosina gettò 500.000 lire sulla scrivania.[/Quo La mia colpa è stata quella di non capire che con l'euro i prezzi sarebbero raddoppiati.
a mo di elemosina gettò 500.000 lire sulla scrivania.
Gratis per sempre!