Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
vabbè ma non ti scaldare....io sono tanto tranquillo sto parlando serenamente poi se cerchi lo scontro basta dirlo.....per la cronaca non ho problemi i problemi magari li stai creando tu.....a te sembriamo accompagnatori ... perché hai una visione sbagliata. Così come quelli che ci definiscono apri-porta ma tutto questo è il risultato di un tuo problema non di un nostro sono stata sufficientemente chiara?
caro Ponz ma non c'era da ristabilire nulla....perchè non ho mai affermato il contrario...ho solo scritto all'inizio che mi sembra che dopo tot mesi scade la richiesta dell'agenzia tutto qui....Bene, ristabilito questo, non discuto il resto, sono opinioni che rispetto totalmente.
Buongiorno a tutti,
probabilmente Brizio si è imbattuto in agenzie poco capaci. E ha ragione a lamentarsene. Detto questo occorre aggiungere che non si può dare un prezzo al valore del lavoro altrui. E’ scorretto ed inutile. Per di più il costo dell’agenzia si conosce da subito. Ti chiedo: contesti il prezzo di ogni professionista con cui hai a che fare? E soprattutto su che basi? Accompagnarti a vedere la casa è solo uno dei molteplici (e sottovalutati) aspetti della ns categoria. Questo anche per colpa nostra (AI) che spesso “svendiamo” la ns professionalità di fronte all’arroganza di un cliente e all’idea che 1 sia meglio di 0. Ricordiamoci che c’è anche il 2..
Mi chiedo allora perché ci si lamenta del costo di:non si può dare un prezzo al valore del lavoro altrui. E’ scorretto ed inutile
vabbè ma non ti scaldare....io sono tanto tranquillo sto parlando serenamente poi se cerchi lo scontro basta dirlo.....per la cronaca non ho problemi i problemi magari li stai creando tu.....
p.s. quale sarebbe la visione corretta?
torno a ripetere per l'ultima volta.........come scritto nel primo post ho sottolineato come:
esistono persone furbette come AI non onesti.....ovviamente non tutti e non sto accusando nessuno qui dentro....
punto due...l'esempio che porto è di mie esperienze in varie agenzie....perchè mi viene sempre e dico sempre richiesto il pagamento in nero?!?!?!?!?!?!?!?
è forse onesto chi lo fa?
terzo...per i servizi offerti la parcella di 6mila e passa euro è troppo alta (il servizio offerto è stato quello di farmi vedere casa punto al resto ho dovuto provvedere da solo)
infine non dico che tutti si comportano in questo modo anzi....ma non venitemi a dire che è sempre il cliente quello che sbaglia!!!![DOUBLEPOST=1393323208,1393323064][/DOUBLEPOST]
caro Ponz ma non c'era da ristabilire nulla....perchè non ho mai affermato il contrario...ho solo scritto all'inizio che mi sembra che dopo tot mesi scade la richiesta dell'agenzia tutto qui....
bè se non ha firmato nulla con l'agenzia non vedo come si possa dimostrare il contrario
Prima cosa stai calmo.....seconda cosa questo è un forum pubblico dove tutti possono scrivere ed esprimere pensieri e opinioni ergo muto e zitto!!!!!!forse ti devo fare il disegnino ??
ha firmato una proposta d'acquisto, un assegno di caparra intestato al proprietario e un foglio di accordo sulle provvigioni, te capì ???
Gratis per sempre!