Rosa1968
Membro Storico
eh andiamo in giro con il piede di p... ......Forse la porta d'ingresso la scardinavo per poter effettuare le visite ?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
eh andiamo in giro con il piede di p... ......Forse la porta d'ingresso la scardinavo per poter effettuare le visite ?
Prima cosa stai calmo.....seconda cosa questo è un forum pubblico dove tutti possono scrivere ed esprimere pensieri e opinioni ergo muto e zitto!!!!!!
assolutamente si....ma come puoi tranquillamente leggere chi usa toni da superuomo non sono certo io....la mia è una semplice conseguenza...Brizio75, sei pregato di usare un tono più colloquiale e possibilmente comprensivo nei confronti di una persona che, lavorando regolarmente, è incappato in un problema lesivo della sua dignità, oltre che della sua.... tasca.
In questo forum, "muto e zitto" non lo diciamo mai nemmeno noi moderatori. Ci sono altri modi per esprimersi, non credi ?
le mie erano semplici constatazioni non sto accusando nessuno qui dentro poi se una persona si sente colpita non è certo colpa mia.....ho pensato erroneamente che dopo un certo tot di tempo la provvigione non fosse più dovuta e l'ho scritto...è forse un reato? poi da quelle affermazioni il discorso è divagato ad altro...tutto quidai su, non puoi pensare di usare certe affermazioni e non provocare reazioni.
Effettivamente Fabrizio non può sapere quanta fatica dobbiamo fare per riscuotere, quindi non può capire ne da dove vengono le nostre pretese ne da dove nasce la nostra irritabilità quando qualcuno contesta, senza averne ne titolo ne motivo tranne la propria presunzione (intesa come pretesa di conoscere) e opinione.
Quindi le nostre reazioni possono apparire a chi non ne ha contezza ne misura, esagerate.
Gratis per sempre!