PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
da come ti infervori, pare, che invece tu sia alla canna del gas, non solo economicamente, ma anche e soprattutto professionalmente, quindi riponi il tuo ego nel cassetto, rifletti sugli errori commessi e cerca di chiudere l' affare, tenendo in considerazione che l' acquirente non è pollo da spennare, ma tuo cliente e come tale lo devi trattare.... gli "accorducci" con il venditore lasciali stare, non è più tempo...

Smoker

..La vita è tutto un compromesso fatto di accordi e accorducci caro.

Il cliente ha ripreso l'assegno già con l'intenzione di recarsi direttamente dal proprietario per concludere.
..e si è ritrovato davanti al solido muro di correttezza del mio cliente.:^^::applauso::applauso:
Il quale gli ha ribadito ancora una volta: " Io voglio che vi sia l'agenzia a mediare la compravendita".

Se e quando ritorna questo cliente deve pagare il 3% diversamente per me può andarsi a cercare la casa da solo.
Se non vuol pagare le mediazioni quella è la sua strada.

Da quanto da te esposto nel primo passaggio del tuo intervento non mi esprimo perchè ti commenti da solo.

Ultima modifica:
S

smoker

Ospite
Bene, ti stai riprendendo.... chiudi sto affare e non farti vedere più a "piangerti addosso" ....

Smoker

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Bene, ti stai riprendendo.... chiudi sto affare e non farti vedere più a "piangerti addosso" ....

Smoker

Piangermi addosso..????

..sono solo chiacchiere da bar...

Sai una cosa...? (lo dico con modestia)

Quando esco al mattino con la spada (virtuale) per combattere contro disonesti, infami, interventi chirurgici, tre figli da crescere, due mutui da pagare, un ufficio da portare avanti, tre dipendenti da sostenere, le tasse, le spese, da pagare gli spaccamaroni da sopportare...

Bè.. devo dirti che in cuor mio mi sento un eroe.

S

smoker

Ospite
chi si loda si imbroda.. lo dimostra il fatto che non appena hai trovato cliente poco sprovveduto ti sei sbragato sul forum... mettendo a nudo le pecche del tuo operato discutibile.... ti lamenti perchè su una compraevendita di 113K non riesci a scucire 5K dal venditore e 5K dall' acquirente... per me di mediatore non hai nulla, infatti anche i tuoi colleghi, a precisa domanda: se fosse corretto il tuo modus operandi... non proferiscono più parola....... aspetto al varco i difensori della categoria "piersilvio"......

Smoker

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
scusa pyersilvio, ma tu non eri quelli che si vantava dei mille modi con cui soffia i clienti alla concorrenza?

edit: ops.. pensavo che il censore automatico intercettasse fo**ere :)

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Sono rimasta indietro, ma cosa intendete con "lo aspetterei al varco"? Esistono dichiarazioni scritte che attestino l'operato di PyerSilvio?

dormiente

Membro Senior
Agente Immobiliare
PS ha presentato la proposta dell'acquirente che è stata rifiutata e ora l'acquirente vorrebbe procedere in autonomia. Più prove di così. Se l'acquirente vuol procedere da solo, facciano pure.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto