Ma se le banche nn danno i mutui altro che 171 giorni,il prezzo giusto e' precondizione ma pochi hanno tutto in contanti
Mi sembra di capire che tutti, a tutti i costi, devono acquistare casa.
Ma chi lo ha detto?.
La televisione, la pubblicità, le leggende cittadine o paesane?
Anche io vorrei acquistare una Rolls Royce 200Ex Gost del valore, in contanti, di 300 mila euro.
Le mie possibilità economiche non arrivano a tanto, per una macchina, ed allora ripiego su una più economica.
Se poi dovessero venire tempi più grigi, andrò a piedi e così risolvo anche il problema di dover far controllare la pressione delle gomme ogni 1000 chilometri.
Il ricorso al mutuo, un tempo per pochi, è oramai diventato una risorsa per tutti.
Tutti senza soldi, manco per pagare le tasse o il notaio.
Ma come si fa a pretendere determinati lussi, parlo della casa e della mancanza dei quattrini.
E' possibile che questi ragazzi che hanno lavorato (inquadrati come non importa) per anni, si sposano e non hanno messo da parte un centesimo.
Guardate le case si comprano e si vendono, anche in questi periodi.
La dimostrazione è data anche da tanti utenti di questo forum che chiedono lumi e spiegazioni sull'acquisto e sulla vendita.
E non sono creati ad arte dal Custode o dallo Staff. Tutt'altro. Sono persone con la testa sulle spalle, che hanno lavorato, risparmiato e che vogliono certezze.
Siete d'accordo?