Re: [VR][CERCO] agenzia con cui collaborare.
@lami
Che delusione, lami, mi ero fatto un'opinione bellissima di te nel tred dei crocefissi (agnostica, di sinistra,apparentemente aperta di mente...) ed invece sei qua a sputare sentenze su persone che non conosci minimamente.
Odio i franchising, per questo cerco di meglio, ma nel frattempo devo pur lavorare, o me lo trovi tu un lavoro? Direi di no, visto che ti sollazzi nello screditarmi in questa discusione, aperta proprio per fuggire da un franchising. Deciditi.
Basi idonee dici... a parte lavorare in un'agenzia aperta da vent'anni ma certamente non stimata quanto la Tua, sono laureato in economia aziendale e da settembre sto studiando la materia su manuali di 400 pagine.... spero proprio di riuscire a passare il Terribile Esame che mi permetterà di essere considerato un Tuo Stimato Collega.
@md66
Non voglio aprire una mia agenzia, non mi interessa se sarò un dipendente o un autonomo, voglio lavorare in un'agenzia come collaboratore, funzionario, responsabile.
Solo non voglio fare ricerca (porta a porta, zona). L'acquisizione non è un problema, una volta che esiste il contatto (mi ero espresso male nei post precedenti).
Se avessi scritto "sono disposto a lavorare un anno gratis pur di imparare e prendere il patentino" forse avrei riscosso più successo. Ebbene, io non escludo un periodo gratis, anzi; ma credo che siano accordi da prendersi in privato con un agente di Verona interessato, non con un forumista buontempone di -faccio un esempio- Rieti.
Ricambio l'augurio che voglio credere sincero.