Ikaro teniamoci in contatto io sono interessata.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Cerco collaborazioni con agenzie straniere
Sono interessata a collaborare con agenzie immobiliari straniere per vendita case coloniche, vendita case vacanza, affitto case vacanza nella provincia di Ancona (Regione Marche), vi può interessare? xxxxxxxxxxxxxxxxx
[INTERVENTO DI MODERAZIONE: PER MOTIVI DI PRIVACY E SICUREZZA NON SI POSSONO PUBBLICARE SUL FORUM INDIRIZZI, e-mail E NUMERI DI TELEFONO. PER CONTATTARE GLI UTENTI APRI UN TOPIC O USA LA MESSAGGERIA PRIVATA DEL FORUM. GRAZIE DELLA COMPRENSIONE ]
Buona sera da stoccarda!
Siamo in cerca di contatti AI in Italia a scopo di collaborazione... Sono in aumento le richieste da parte della clientela tedescha per immobili italiani... Saluti Christian
Buona sera da stoccarda!
Siamo in cerca di contatti AI in Italia a scopo di collaborazione... Sono in aumento le richieste da parte della clientela tedescha per immobili italiani... Saluti Christian
Ciao Ikaro ,Siamo una agenzia immobiliare che opera sul territorio della provincia di Palermo da 10 anni, abbiamo gia' diverse collaborazioni con mercati steri , ma vorremmo aprire anche a potenziali clienti tedeschi che intendono comprare in Sicilia.Siamo disponibili ad inviarti tutte le schede di buona parte dei nostri immobili con relative foto. Siamo in grado di fornire assistenza logistica,interprete,apertura conti bancari,assistenza edile,notaio ,architetti ,geometri,ecc...saluti VincenzoBuona sera da stoccarda!
se sono interessati alla sardegna non esitare a contattarmi.Io sono romano
Se qualkuno vule collaborare con me qui all'estero per molti di voi sono disponibile.
E' necessaria la conoscenza della lingua italiana.
Grazie
Noel
Salve sono interessato a collaborare per le zone di PT-LU- non sono un agente immobiliare il Mandato lo prendete Voi.Buona sera da stoccarda!
Gentili amici, intervengo in punta di piedi ma ... sono un centravanti di sfondamento
Scherzi a parte Buon Giorno e Buon Anno a tutti.
Io mi occupo di Romania Albania e Brasile.
Non faccio l'agente immobiliare; è un mestiere che non è il mio pertanto collaboro con agenti che hanno clienti e vogliono valutare investimenti redditizi.
Sviluppo progetti, mi occupo di project management, di gestione di progetti di media dimensione.
Se qualcuno volesse informazioni particolareggiate si faccia avanti.
Saluti a tutti
Buona sera da stoccarda!
Gratis per sempre!