Quando hai il mutuo tu gli dici, io ho 100 adesso. Li vuoi? Bene... Non li vuoi... stai ad aspettare se quello li trova... Saluti....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
È una casa singola divisa in due unità quindi lui in pratica comprerebbe non una sola casa dal valore di 100 ma contemporaneamente una prima (50) ed una seconda casa (50) con complicazioni di tasse e valori mutui prima casa.non ho mica capito la storia dei due immobili...
Eh?Abbiamo chiuso a 100 verbalmente xché nn potevamo fare nulla di scritto
Il tragico è che c'è di mezzo un agente immobiliare. Fosse frutto di un fai da te sarebbe meglio, purtroppo c'è un agente immobiliare che in questo caso pare si sia veramente limitato ad "aprire la porta". Salvo il caso che l'agente immobiliare non stia snobbando l'acquirente perché non ritiene possa ottenere un mutuo al 100% (o oltre, visto che non ha soldi per dare una caparra come pensa di pagare agenzia, notaio ed imposte?).Il risultato è spesso tragico.
Negli ultimi post aggiunge che ha altri 2 immobili a cui poter pensare... quindi questa soluzione del mancato scritto secondo me era di comodo ad entrambi...Eh?
Ecco il proprietario che fa i controlli "solo quando trova l'acquirente" e senza firmare nulla, neanche una proposta con sospensiva.
Il risultato è spesso tragico.
Gratis per sempre!