Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Vai, scrivi una proposta a 100 con le sospensive che ti servono e metti li un assegno da 10 e tempo una settimana per prendere o lasciare. Sempre che sia davvero "la tua casa". Altrimenti lascialo morire in casa sua e scegline un'altra fra le migliaia in vendita.Nn abbiamo fatto nulla di scritto xché tra i problemi suoi dei documenti e una grave malattia in famiglia sinceramente non avevo tempo di stargli dietro,cmq problemi x il mutuo nn ne ho come nn pago un'immobile 15000 euro di più di quello che avevano chiesto xché il proprietario la mattina si alza e cambia idea....a me la casa piace moltissimo ma nn è l'unica che si vende!!!;;
Possibilmente senza il morto. Dove leggi negli annunci "vendesi casa con morto" sappi che potrebbe essere la stessa ....Vai, scrivi una proposta a 100 con le sospensive che ti servono e metti li un assegno da 10 e tempo una settimana per prendere o lasciare. Sempre che sia davvero "la tua casa". Altrimenti lascialo morire in casa sua e scegline un'altra fra le migliaia in vendita.
E io abbasso l'offerta. ..Possibilmente senza il morto. Dove leggi negli annunci "vendesi casa con morto" sappi che potrebbe essere la stessa ....
Vai, scrivi una proposta a 100 con le sospensive che ti servono e metti li un assegno da 10 e tempo una settimana per prendere o lasciare. Sempre che sia davvero "la tua casa". Altrimenti lascialo morire in casa sua e scegline un'altra fra le migliaia in vendita.
E io non ti faccio vendere la casa.E io abbasso l'offerta. ..
Ma non dovevo comprarla?E io non ti faccio vendere la casa.
No, ma se davvero non puoi fare a meno proprio di quella casa, vai a vedere il bluff.azz... svegliato male stamattina, eh?
no, mi riferivo alla parte del morto...No, ma se davvero non puoi fare a meno proprio di quella casa, vai a vedere il bluff.
Gratis per sempre!