Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non è mansione del notaio occuparsi della parte impiantistica, e la stessa non è oggetto di espresso richiamo nel rogito se non è esplicitamente richiesto da una delle parti.Buongiorno.
Rileggere l'atto notarile per capire cosa è stato scritto in riferimento agli impianti e comportarsi di conseguenza. Il notaio sicuramente avrà inserito clausola chiarificatrice.
va anche detto ......a rigor del vero che si possono presentare più casi.Quello per me è uno dei primi elementi di valutazione di una ditta,
quando faccio sopralluoghi in cantiere e trovo l'artigiano che si mette a criticare il lavoro fatto da altri so già che mi trovo davanti ad una ditta poco affidabile
Si certifica impianto elettrico e quellot ermo idraulico gas, è obbligatorio per nuovi impianti, se oltre tutto è ribadito sulla proposta, persino l'agenzia immobiliare ne risponde. Pretendili.Buona sera a tutti,ho appena acquistato un piccolo immobile venduto come ristrutturato.In fase di visita con agente immobiliare erano in corso dei lavori e quindi non ho avuto modo di vedere alcuni problemi,ho rimesso piede nell'abitazione solo dopo l'atto,alla consegna delle chiavi.Sia dall'annuncio immobiliare,che nella proposta di acquisto era ribadita la presenza dei certificati.Entrando in casa però abbiamo notato dei problemi sull'impianto elettrico e idraulico,e quindi abbiamo chiesto al venditore i certificati (in modo da apportare se necessario ulteriori modifiche).Alla nostra richiesta il venditore c'ha fornito solo un certificato elettrico non a norma(mancante timbro della ditta,con informazioni discordanti) mentre non ha proprio fornito quello idraulico e di riscaldamento.
Come posso muovermi?
Vado fuori tema; che meraviglia quel soppalco, complimenti.e questo è il soppalco, che secondo il parere dell'elettricista si regge appeso a una capriata di legno...
Vado fuori tema; che meraviglia quel soppalco, complimenti.
Gratis per sempre!