E questa ApE e' obbligatoria e può incidere sull'andamento del contratto già firmato?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
c'è l'obbligo di allegazione al rogito, è uno dei documenti che dovrà consegnare al notaio. Che è diverso dalla certificazione degli impianti (elettrico e idraulico). Sono due cose diverse.E questa ApE e' obbligatoria e può incidere sull'andamento del contratto già firmato?
si il notaio senza la certificazione energetica non rogita.E questa ApE e' obbligatoria e può incidere sull'andamento del contratto già firmato?
esatto sono due cose diverse.Scusa Rosa1968 in base a quello che mi hai risposto mi devono consegnare la certificazione energetica,giusto?
e mi devono dare anche la certificazione degli impianti (energetico e idraulico)?
esatto.Rosa1968 [FONT=LucidaGrande, Lucida Grande, kedage, Sharjah, DejaVu Sans, Lucida Sans Unicode, serif, Arial, sans-serif]la casa è stata costruita da una cooperativa ed questo signore l'ha presa nel 1991.
GLI chiederò se hanno fatto modifiche agli impianti,di cui se così fosse mi devono dare le certificazioni dell'idraulico ed elettricista.
Nel caso non avessero fatto modifiche mi devono solo fornire questa APE, giusto?[/FONT]
Rosa1968 [FONT=GLI chiederò se hanno fatto modifiche agli impianti,di cui se così fosse mi devono dare le certificazioni dell'idraulico ed elettricista.
giusto?[/FONT]
Se hanno fatto delle modifiche si perché non devono Progetto Casa? Se non hanno fatto gli interventi ci sarà la dichiarazione di rispondenza che inserirà il notaio nell'atto.NON DEVONO
Se hanno fatto delle modifiche si perché non devono Progetto Casa? Se non hanno fatto gli interventi ci sarà la dichiarazione di rispondenza che inserirà il notaio nell'atto.
Gratis per sempre!