corretto: non ho specificato altro comune italiano.Ehm no... il paese estero rilasciata il documento relativo la costatazione del decesso. Non ha valenza legale.
Ultima modifica:
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
corretto: non ho specificato altro comune italiano.Ehm no... il paese estero rilasciata il documento relativo la costatazione del decesso. Non ha valenza legale.
A me non è mai capitato. Anzi all'atto chiedono proprio l'originale. Nemmeno la copia va bene.Ma un autodichiarazione il notaio non l'accetta?
La legge lo permette.
Non è "colpa" del notaio, è che lui poi lo deve mandare in conservatoria... e in assenza non trascrivono l'accettazione.Ma un autodichiarazione il notaio non l'accetta?
La legge lo permette.
(se necessario a quello; se serve ad altro, non saprei)Non è "colpa" del notaio, è che lui poi lo deve mandare in conservatoria... e in assenza non trascrivono l'accettazione.
Autodichiarazione del decuius?Ma un autodichiarazione il notaio non l'accetta?
Sarebbe pure ora dopo tanti anni .....(Mi toccherà entrare nella lista di quelli che gli offrono gli antipasti, mi sa.)
Guarda ...neppure ti replico perché ti commenti da solo!!!Autodichiarazione del decuius?
E come lo convinci a firmare?
InfattiVabbè, scusate, battuta scema ma non ho resistito
Gratis per sempre!