Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Qui i clienti se ne sbattono .....
5) per tutti gli abbonati della regione Lombardia (oltre a coloro che ce ne faranno richiesta) invieremo loro un attestato di pubblicazione che certificherà quali loro immobili erano pubblicati in Immobiliare.it in data mezzanotte del 31/12/11. Così -come segnalato in altro post- questi immobili non saranno sanzionabili anche se sprovvisti di certificazione energetica.
E' proprio così:Scusate, ma non avete paura che piazzando tutti gli immobili in classe G gli stessi perdano di appetibilità nei confronti degli acquirenti?
Mi spiego:
se io cerco casa e inizio a spulciarmi i portali immobiliari e gli annunci sulle riviste, diciamo che a parità di prezzo e caratteristiche, al 99,9% essendo un profano del settore
Non ci sono dati certi, per quanto ne so io, magari spero che qualcuno intervenga e mi spieghi meglio ma ... a fronte del risparmio quali sono i costi di manutenzione e quindi quale può essere il risparmio netto?Anche se un immobile in classe A mi dovesse costare 30.000 Euro in più, sicuramente sarebbe una scelta preferibile rispetto a uno in classe G... alla lunga andrei a risparmiare sui costi di riscaldamento.
A parte quanto appena esposto sopra, misurare l'incidenza di una caratteristica sul prezzo, in Italia, è impossibile, già sul valore complessivo non ci si capisce proprio nell'entità e nella dimostrazione del procedimento, pensa te.Stesso immobile, stesse caratteristiche, due classi diverse... non c'è la possibilità che si manifesti tale casistica? Già normalmente avviene con i prezzi...
Gratis per sempre!