Si, infatti; è l’ipotesi più probabileMa non è che si tratti di collaborazione tra le due agenzie ? e la seconda abbia trovato il cliente ?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si, infatti; è l’ipotesi più probabileMa non è che si tratti di collaborazione tra le due agenzie ? e la seconda abbia trovato il cliente ?
No, perché la 1. AG non sa nulla.Si, infatti; è l’ipotesi più probabile
chi vuole, cambia fornitore: in questo caso, non c’era nessun vincolo di servirsi da un certo benzinaio o supermercato.
non ho leggi a supporto, perché di mediazione la legge parla poco, ma ci arrivo per “logica giuridica”, se così si può dire.
È un rapporto basato sulla fiducia, e tale resta.
Se cambia (non solo formalmente) il titolare dell’incarico, io cliente venditore non sono tenuto a dare seguito alla cosa.
No, perché la 1. AG non sa nulla.
…dovrebbe essere così, non può un contratto in esclusiva essere vincolante soltanto per cliente.tutte le volte che ho sciolto/ceduto una società e/o ne ho costituita un' altra gli incarichi sono stati sottoscritti nuovamente con l'utente finale (anzi era una occasione per abbassare i prezzi) i preliminari già stipulati invece sono passati da agenzia A a B con la cessione della società.
ci hanno messo in condizione di rischiare a pagare delle penali all’agenzia n.1 e delle provvigioni alla n.2.
Non capisco, cosa intende?Non credo.
Non capisco, cosa intende?
Gratis per sempre!