Rosa1968
Membro Storico
Grazie alessandro ...... Vado ciao a tutti.Buona notte Rosa!
Top ..un pò di gentilezza daii !!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Grazie alessandro ...... Vado ciao a tutti.Buona notte Rosa!
Top ..un pò di gentilezza daii !!
Buonasera finezza!!!! Dopo che ti ha dato anche la ricetta per la torta di ricotta? Ha ragione a tirartela in testa !!!!tu zitta e vai dormire[DOUBLEPOST=1368996787,1368996745][/DOUBLEPOST]
queste gatte sempre fra i piedi.[DOUBLEPOST=1368996793][/DOUBLEPOST
la mia era una battuta Rosa01968 sa che la voglio bene, anche se non mi manda i dolci----------Grazie alessandro ...... Vado ciao a tutti.
Ma non si dice gatto ad un leone!la mia era una battuta Rosa01968 sa che la voglio bene, anche se non mi manda i dolci----------
non ho capito[DOUBLEPOST=1368997534,1368997465][/DOUBLEPOST]Buonasera finezza!!!! Dopo che ti ha dato anche la ricetta per la torta di ricotta? Ha ragione a tirartela in testa !!!!
solo la ricetta......mi fa questo effetto. carenza di affetto.........[DOUBLEPOST=1368997635][/DOUBLEPOST]non ho capito
In confronto a me sei una miciaMa non si dice gatto ad un leone!
Hai rischiato di dormire sui chiodi... altro che dis-iscrizione... ti ricordo che sono solo 250km e poi te le faccio fare di corsa a calci per arrivare a Milano a implorare perdono sotto le finestre di Rosa... (che naturalmente ti getterà un secchio di acqua gelata dicendoti... zitto ragionier topPocci!!!)non ho capito
No gelata .... Bollente! Temperatura brasatoHai rischiato di dormire sui chiodi... altro che dis-iscrizione... ti ricordo che sono solo 250km e poi te le faccio fare di corsa a calci per arrivare a Milano a implorare perdono sotto le finestre di Rosa... (che naturalmente ti getterà un secchio di acqua gelata dicendoti... zitto ragionier topPocci!!!)
Forse perchè anche io sono leonessa?mi tratti male, ed usi la violenza con me, che la odio, NON vale questa è un'ingiustizia.che fai ad un dipendente del Ministero della Giustizia, ociooo![DOUBLEPOST=1368997867,1368997824][/DOUBLEPOST]atz allora mi trattate male.....sempre in due...e tu Rosa sempre a fare comunella contro di me.
quasi quasi mi volete sbranare ma io da Bilancia vi ho pesato bene.Forse perchè anche io sono leonessa?
Gratis per sempre!