topcasa

Membro Storico
Buonasera finezza!!!! Dopo che ti ha dato anche la ricetta per la torta di ricotta? Ha ragione a tirartela in testa !!!!
non ho capito[DOUBLEPOST=1368997534,1368997465][/DOUBLEPOST]
non ho capito
solo la ricetta......mi fa questo effetto. carenza di affetto.........[DOUBLEPOST=1368997635][/DOUBLEPOST]
Ma non si dice gatto ad un leone!:p
In confronto a me sei una micia

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
non ho capito
Hai rischiato di dormire sui chiodi... altro che dis-iscrizione... ti ricordo che sono solo 250km e poi te le faccio fare di corsa a calci per arrivare a Milano a implorare perdono sotto le finestre di Rosa... (che naturalmente ti getterà un secchio di acqua gelata dicendoti... zitto ragionier topPocci!!!)

Rosa1968

Membro Storico
Hai rischiato di dormire sui chiodi... altro che dis-iscrizione... ti ricordo che sono solo 250km e poi te le faccio fare di corsa a calci per arrivare a Milano a implorare perdono sotto le finestre di Rosa... (che naturalmente ti getterà un secchio di acqua gelata dicendoti... zitto ragionier topPocci!!!)
No gelata .... Bollente! Temperatura brasato

topcasa

Membro Storico
mi tratti male, ed usi la violenza con me, che la odio, NON vale questa è un'ingiustizia.che fai ad un dipendente del Ministero della Giustizia, ociooo![DOUBLEPOST=1368997867,1368997824][/DOUBLEPOST]atz allora mi trattate male.....sempre in due...e tu Rosa sempre a fare comunella contro di me.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
mi tratti male, ed usi la violenza con me, che la odio, NON vale questa è un'ingiustizia.che fai ad un dipendente del Ministero della Giustizia, ociooo![DOUBLEPOST=1368997867,1368997824][/DOUBLEPOST]atz allora mi trattate male.....sempre in due...e tu Rosa sempre a fare comunella contro di me.
Forse perchè anche io sono leonessa?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità