Rosa1968
Membro Storico
Vado davvero mi devo ricaricare per domani..... Notte TopForse perchè anche io sono leonessa?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Vado davvero mi devo ricaricare per domani..... Notte TopForse perchè anche io sono leonessa?
Si reinterpreta il codice... se vedi alla fine del diritto c'è un asterisco *per topcasa applicare i cerchi dell'inferno... mentre nella bibbia stai al capitolo piaghe e pestilenze[DOUBLEPOST=1368998129,1368998098][/DOUBLEPOST]Forse perchè anche io sono leonessa?
Notte RosaVado davvero mi devo ricaricare per domani..... Notte Top
Notte anche a te...non mi sognare....avresti solo incubi.Si reinterpreta il codice... se vedi alla fine del diritto c'è un asterisco *per topcasa applicare i cerchi dell'inferno... mentre nella bibbia stai al capitolo piaghe e pestilenze[DOUBLEPOST=1368998129,1368998098][/DOUBLEPOST]
Notte Rosa
scusa non avevo letto i giornali, e neanche ascoltato i telegiornali, chiedo venia e perdono umilmente.Guarda non serviva dare questo dettaglio... credo sia risaputo.
Sei perdonato per questa voltascusa non avevo letto i giornali, e neanche ascoltato i telegiornali, chiedo venia e perdono umilmente.
Notte vado anche io tra poco, quindi TOP fai il bravoCiao ragazzi .. notte .. fate i bravi !!
Humm vuoi che resto? Ma poi non ti devi lamentare...mi lascia solo ok notte a tutti
Gratis per sempre!