E
enzo6
Ospite
Ho capito benissimo meglio di quanto tu possa immaginare
io ho un po' di nostalgia di quando tornavo a casa alle 3 di notte e mi svegliavo alle 10.
Oggi vado a letto alle 9 e mi sveglio alle 5
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ho capito benissimo meglio di quanto tu possa immaginare
Io nessuna nostalgia ho gli stessi orari di allora.Caro nicos ti rispondo io perchè al momento siamo come le particelle di sodio della nota marca di acqua minerale
non ci crederai, ma uno dei motivi per cui ci è saltato in mente di mettere su immobilio.it, è proprio quello di creare un canale rispettoso ma deciso con le associazioni di categoria, in modo da avere un "dialogo" su questi e altri temi (ci sarebbe da riempire il forum sull'argomento).
Speriamo che immobilio prenda il largo e sia capace di reperire il "potere contrattuale" per porsi al giusto livello culturale e numerico rispetto alle associazioni
Nel frattanto se qualche associazione passasse di qui, e gli va di lasciarci un cenno di vita, sarebbe graditissimo!
Ho sbagliato ad allegare il post la risposta era per te .....io ho un po' di nostalgia di quando tornavo a casa alle 3 di notte e mi svegliavo alle 10.
Oggi vado a letto alle 9 e mi sveglio alle 5
Io vado a letto all'una/due e mi alzo ale 6,45 tranne la domenica ed il sabato che posticipo alle 8, direi che mi trovo bene, quando ero giovane generalmente facevo gli stessi orari, forse perchè ho iniziato a lavorare a 20 anni facendo quasi subito 2/3 lavori, e dire che ero in Sicilia dove si dice che non c'era lavoro.
Semplice é un fattore di ......Non capisco come fate, se vado a letto all'una la mattina dopo sono in coma.
Età enzo.Semplice é un fattore di ......
No figurati quale battutaccia piuttosto non ti invidio ..... Lavorare al palo .... Mmm il palo ha due capi .... Mmm direi di no non ti invidio.Ah beati voi ragazzi ... per sopperire alla crisi stò lavorando in una discoteca in orari notturni come ragazzo cubo, si quello che si avvinghia al palo e che sculetta a tempo di musica con sguardo voglioso.
Il primo che si azzarda a fare la battutaccia " sei rimasto al palo" lo metto in ignore .. chiarooo ???!!!!
Gratis per sempre!