Rosa1968

Membro Storico
Caro nicos ti rispondo io perchè al momento siamo come le particelle di sodio della nota marca di acqua minerale ;)

non ci crederai, ma uno dei motivi per cui ci è saltato in mente di mettere su immobilio.it, è proprio quello di creare un canale rispettoso ma deciso con le associazioni di categoria, in modo da avere un "dialogo" su questi e altri temi (ci sarebbe da riempire il forum sull'argomento).

Speriamo che immobilio prenda il largo e sia capace di reperire il "potere contrattuale" per porsi al giusto livello culturale e numerico rispetto alle associazioni :)

Nel frattanto se qualche associazione passasse di qui, e gli va di lasciarci un cenno di vita, sarebbe graditissimo! :fico:
Io nessuna nostalgia ho gli stessi orari di allora.

topcasa

Membro Storico
Io vado a letto all'una/due e mi alzo ale 6,45 tranne la domenica ed il sabato che posticipo alle 8, direi che mi trovo bene, quando ero giovane generalmente facevo gli stessi orari, forse perchè ho iniziato a lavorare a 20 anni facendo quasi subito 2/3 lavori, e dire che ero in Sicilia dove si dice che non c'era lavoro.

E

enzo6

Ospite
Io vado a letto all'una/due e mi alzo ale 6,45 tranne la domenica ed il sabato che posticipo alle 8, direi che mi trovo bene, quando ero giovane generalmente facevo gli stessi orari, forse perchè ho iniziato a lavorare a 20 anni facendo quasi subito 2/3 lavori, e dire che ero in Sicilia dove si dice che non c'era lavoro.

Non capisco come fate, se vado a letto all'una la mattina dopo sono in coma.

topcasa

Membro Storico
non so ti dico anche che se decido di dormire anche se prendo un caffè dormo lo stesso e la mattina senza sveglia l'orologio biologico mi fa balzare in piedi, doccia barba ogni due giorni colazione e a lavoro[DOUBLEPOST=1368351231,1368351136][/DOUBLEPOST]differenza che fino a 40nni andavo sempre a ballare ora non vado più ma sono un penstito di questo. Risultato +10 kg

A

Abakab

Ospite
Ah beati voi ragazzi ... per sopperire alla crisi stò lavorando in una discoteca in orari notturni come ragazzo cubo, si quello che si avvinghia al palo e che sculetta a tempo di musica con sguardo voglioso.
Il primo che si azzarda a fare la battutaccia " sei rimasto al palo" lo metto in ignore .. chiarooo ???!!!! :rabbia:

Rosa1968

Membro Storico
Ah beati voi ragazzi ... per sopperire alla crisi stò lavorando in una discoteca in orari notturni come ragazzo cubo, si quello che si avvinghia al palo e che sculetta a tempo di musica con sguardo voglioso.
Il primo che si azzarda a fare la battutaccia " sei rimasto al palo" lo metto in ignore .. chiarooo ???!!!! :rabbia:
No figurati quale battutaccia piuttosto non ti invidio ..... Lavorare al palo .... Mmm il palo ha due capi .... Mmm direi di no non ti invidio.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità