Rosa1968
Membro Storico
Spero di non essermi meritata il limbo dell'ignoraNo figurati quale battutaccia piuttosto non ti invidio ..... Lavorare al palo .... Mmm il palo ha due capi .... Mmm direi di no non ti invidio.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Spero di non essermi meritata il limbo dell'ignoraNo figurati quale battutaccia piuttosto non ti invidio ..... Lavorare al palo .... Mmm il palo ha due capi .... Mmm direi di no non ti invidio.
non so ti dico anche che se decido di dormire anche se prendo un caffè dormo lo stesso e la mattina senza sveglia l'orologio biologico mi fa balzare in piedi, doccia barba ogni due giorni colazione e a lavoro[DOUBLEPOST=1368351231,1368351136][/DOUBLEPOST]differenza che fino a 40nni andavo sempre a ballare ora non vado più ma sono un penstito di questo. Risultato +10 kg
Età enzo.
Ah beati voi ragazzi ... per sopperire alla crisi stò lavorando in una discoteca in orari notturni come ragazzo cubo, si quello che si avvinghia al palo e che sculetta a tempo di musica con sguardo voglioso.
Il primo che si azzarda a fare la battutaccia " sei rimasto al palo" lo metto in ignore .. chiarooo ???!!!!
Stavo scherzando un po credo sia una questione di abitudine io per esempio vado a letto tardi e al mattino sono un grillo mi alzò e sono già in movimento anche quando sono in vacanza.Anch'io sono come te ma se vado a dormire tardi alla mattina sono completamente sballato.[DOUBLEPOST=1368364101][/DOUBLEPOST]
Potrebbe essere ma non mi spiego allora perchè quando lavoravo come dipendente aprivo l'azienda alle 7 dopo aver fatto colazione al bar sotto casa alle 5.
Stavo scherzando un po credo sia una questione di abitudine io per esempio vado a letto tardi e al mattino sono un grillo mi alzò e sono già in movimento anche quando sono in vacanza.
Ah già la scommessa io tenevo il conto .... Quindi sono solo due aggratis Vabbe dai ho un termos da 12 vi aspettiamo fuori.Comunque mi piacerebbe conoscerVi tutti perchè siete molto simpatici.
Se quando a giugno dovro' pagare la scommessa a Boschini e Damianidea venite a Milano vi offro un caffè, non oltre perchè di questo passo finiamo al bicchiere d'acqua di rubinetto.[DOUBLEPOST=1368364618,1368364445][/DOUBLEPOST]
Probabilmente è cosi'
Ah già la scommessa io tenevo il conto .... Quindi sono solo due aggratis Vabbe dai ho un termos da 12 vi aspettiamo fuori.
Mi sa che sei un gras de rost
.. và a ciapà i ratt !!!non oltre perchè di questo passo finiamo al bicchiere d'acqua di rubinetto.
.. và a ciapà i ratt !!!
Gratis per sempre!