Rosa1968
Membro Storico
Torta con crema di limoneBravissima da fare assolutamente. Grazie ci cambieremo le ricette mi piace molto fare i dolci.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Torta con crema di limoneBravissima da fare assolutamente. Grazie ci cambieremo le ricette mi piace molto fare i dolci.
Perfetto la tua è una torta tipo margherita con ripieno di crema di cioccolato?[DOUBLEPOST=1368571455,1368571353][/DOUBLEPOST]Bravissima da fare assolutamente. Grazie ci cambieremo le ricette mi piace molto fare i dolci.
Scusa ma noi che ti vogliamo bene... lo facciamo per te. TI FA MALE mangiare le torte alla tua età! Poi ti appesantisci, povere gomme della moto![DOUBLEPOST=1368571487][/DOUBLEPOST]pensavo a qualche invito, che mondo tirchio.
Ops non avevo lettoTorta con crema di limone
É un pan di spagna particolare e semplice 300 farina 300 zucchero 3 uova intere 1 bicchiere olio di semi di arachidi 1 bicchiere di latte 1 bustina di lievito per crema 200 zucchero 2 uova intere 2 limoni grattuggiati e spremuti 50 gr di burroPerfetto la tua è una torta tipo margherita con ripieno di crema di cioccolato?[DOUBLEPOST=1368571455,1368571353][/DOUBLEPOST]
Scusa ma noi che ti vogliamo bene... lo facciamo per te. TI FA MALE mangiare le torte alla tua età! Poi ti appesantisci, povere gomme della moto![DOUBLEPOST=1368571487][/DOUBLEPOST]
Ops non avevo letto
Questa é una ricetta di top con il marzapane che ho colorato con i coloranti alimentari.Perfetto la tua è una torta tipo margherita con ripieno di crema di cioccolato?[DOUBLEPOST=1368571455,1368571353][/DOUBLEPOST]
Scusa ma noi che ti vogliamo bene... lo facciamo per te. TI FA MALE mangiare le torte alla tua età! Poi ti appesantisci, povere gomme della moto![DOUBLEPOST=1368571487][/DOUBLEPOST]
Ops non avevo letto
GNAM GNAMQuesta é una ricetta di top con il marzapane che ho colorato con i coloranti alimentari.
Si devo provare con ls pasta di zucchero. Ci provo promesso. Ludovica hai visto che opere d'arte riescono a fare?prepara una torta per immobilio
Gratis per sempre!