Come confermato da qualcuno sopra, che faceva parte della rete e quindi parla con cognizione, la precedente campagna "saldi" fu un flop in fatto di incassi. Sono valide per il marchio che fa parlare di se.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E' questo quello che dicevo. Un modo anti-categoria per fare brand.Sono valide per il marchio che fa parlare di se.
Ma lo so, io sto traducendo il tuo pensiero con il mio modo acidulo che penetra subdolamente le coscienze. Tu sei troppo buono, lascia a me il lavoro sporco.E' questo quello che dicevo. Un modo anti-categoria per fare brand.
magari..
l'MLS all'americana mi piace tanto, se fosse poi supportato da adeguata documentazione dell'immobile sarebbe un sogno.
che negli states e' automatica...se l'immobile non e' completo di ogni singola informazione richiesta non viene pubblicato ne' condiviso...PUNTO !!!
Ma questo sembra troppo professionale e da professionisti per l'AI Italico...e nessuno vuole spingere in una direzione che ' l'unica percorribile per uscire dal pantano che ci troviamo... e se transiamo il 50% del mercato contro il loro 95% un motivo dovra' pur esserci
scusate ma proprio non riesco a capire come è fatto un incarico in esclusiva per un acquirente
aspetto chiarimento grazie mille
Non diamoci questa importanza, non siamo noi con la nostra mediazione a rendere impossibile un' acquisto ma ben altri e più importanti problemi .. no mutuo no casa.
Non sono d'accordo, è una visione semplicistica che non vale affatto, pensa ai momenti in cui il mercato sale, tu come te ne accorgi? Le valutazioni sono sempre "storiche" e la visione che avrai, come operatore ISOLATO (come siete quasi tutti) non ti da la possibilità di individuare i trend in tempo, proprio per la scarsa trasparenza del mercato. Il concetto di prezzo non è definibile da un soggetto che NON COMPRA e NON VENDE, semmai può aiutare a valutarlo, ma sarà solo facoltà di coloro che quei beni mettono in gioco decidere quale sia il "prezzo giusto", ragioni così perché parti da presupposti particolari, secondo me. La migliore qualità di un mercato al si ottiene rendendo disponibili alle parti il più alto numero di scelte, i un senso o nell'altro, in modo che il MERCATO premi o punisca, a seconda dei casi, lasciando che i prezzi si adeguino VELOCEMENTE, cosa che invece non accade per meccanismi poco efficienti, che ben conosciamo.
Gratis per sempre!