no appena 5, però se vuoi ti dico che torneremo ai livelli del 2007Umberto sono 7 anni che fai questi discorsi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
no appena 5, però se vuoi ti dico che torneremo ai livelli del 2007Umberto sono 7 anni che fai questi discorsi
no appena 5, però se vuoi ti dico che torneremo ai livelli del 2007
E che saranno mai 5 anni in più di lamentele ... Su una vita!
Forse ti sfugge che siamo su un forum, che a volte funge anche da valvola di sfogo......Vabbè ma sono sempre gli stessi che si lamentano, che monotonia
Forse ti sfugge che siamo su un forum, che a volte funge anche da valvola di sfogo......
eh no caro, sono un po meno di 5, ho arrotondato...Pero' se hai iniziato a lamentarti dal 2010 siamo messi maluccio perchè si facevano 617.000 NTN contro le 420.000 del 2014. Quindi se per smettere di lamentarti il mercato deve tornare ai livelli 2007 meglio cambiare metodo o mestiere.
eh no caro, sono un po meno di 5, ho arrotondato...
io non mi lamento, sono realista, ho cominciato a pensare in negativo quando si capiva che il mercato avrebbe cominciato la sua discesa. Quando poi è arrivato Monti, l'inutile uomo delle banche, non è stata piu discesa bensi catastrofe.
io, specialmente adesso, non mi lamento, mi guardo in giro e non si puo parlare di ripresa economica, ma sai che a me non piace parlare di queste cose
@Umberto Granducato a questo punto fatti spiegare che errori fai cosi' potrai finalmente vederla in modo diverso......intuisco che potrai vedere anche tu la ripresa....Umberto talvolta le cose non stanno come sembrano e basta correggere certi errori per vederla in modo diverso.
@Umberto Granducato a questo punto fatti spiegare che errori fai cosi' potrai finalmente vederla in modo diverso......intuisco che potrai vedere anche tu la ripresa....
oppure potresti fare un corso Mike Ferry........sembra dia molti stimoli nuovi
Gratis per sempre!