P

PROGETTO_CASA

Ospite
no appena 5, però se vuoi ti dico che torneremo ai livelli del 2007 ;)

Pero' se hai iniziato a lamentarti dal 2010 siamo messi maluccio perchè si facevano 617.000 NTN contro le 420.000 del 2014. Quindi se per smettere di lamentarti il mercato deve tornare ai livelli 2007 meglio cambiare metodo o mestiere.

Ultima modifica di un moderatore:
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Forse ti sfugge che siamo su un forum, che a volte funge anche da valvola di sfogo......

Alla faccia della valvola di sfogo. Qui c'è gente che non batte una paglia (non solo AI) e crede/spera sia così per tutti. Qui c'è gente che se si togliesse le fette di salame dagli occhi farebbe il suo bene.
Quando qualcuno oggi asserisce che i dati e le aspettative sono sempre le stesse dovrebbe farsi un giro in Grecia per capire dove saremmo senza il giro di vite degli ultimi tre anni.

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Pero' se hai iniziato a lamentarti dal 2010 siamo messi maluccio perchè si facevano 617.000 NTN contro le 420.000 del 2014. Quindi se per smettere di lamentarti il mercato deve tornare ai livelli 2007 meglio cambiare metodo o mestiere.
eh no caro, sono un po meno di 5, ho arrotondato...
io non mi lamento, sono realista, ho cominciato a pensare in negativo quando si capiva che il mercato avrebbe cominciato la sua discesa. Quando poi è arrivato Monti, l'inutile uomo delle banche, non è stata piu discesa bensi catastrofe.
io, specialmente adesso, non mi lamento, mi guardo in giro e non si puo parlare di ripresa economica, ma sai che a me non piace parlare di queste cose

P

PROGETTO_CASA

Ospite
eh no caro, sono un po meno di 5, ho arrotondato...
io non mi lamento, sono realista, ho cominciato a pensare in negativo quando si capiva che il mercato avrebbe cominciato la sua discesa. Quando poi è arrivato Monti, l'inutile uomo delle banche, non è stata piu discesa bensi catastrofe.
io, specialmente adesso, non mi lamento, mi guardo in giro e non si puo parlare di ripresa economica, ma sai che a me non piace parlare di queste cose

Umberto talvolta le cose non stanno come sembrano e basta correggere certi errori per vederla in modo diverso.

ps:
Senza Monti eravamo a fare la fila al Bancomat per ritirare 60 euro al giorno.

P

PROGETTO_CASA

Ospite
@Umberto Granducato a questo punto fatti spiegare che errori fai cosi' potrai finalmente vederla in modo diverso......intuisco che potrai vedere anche tu la ripresa....

oppure potresti fare un corso Mike Ferry........sembra dia molti stimoli nuovi

E lo vado a scrivere a Te in pubblico?
A differenza tua io non godo delle difficoltà altrui e, dove posso, aiuto i colleghi che conosco ma in privato.

Ahhh mi sbagliavo tu qui non hai colleghi ormai da tanto tempo.

Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità