P
PROGETTO_CASA
Ospite
Non sto qui a raccontarti tutto Progetto, perchè sarebbe lungo e noioso e anche troppo personale direi:
Facendo un sunto per quel che mi riguarda l'avvento di Monti col periodo "lacrime e sangue" a me ha datto davvero una botta negativa non indifferente, nel periodo precedente ancora si lavorava e ho investito. Il resto è storia.
Sono stato impavido? Si, ci ho creduto in quello che avevo progettato ed è andata male, e male nel settore immobiliare = perdita di soldi.
MI son saputo amministrare?? Si lo stesso dai, quanto meno sono stato previdente nel mettere al riparo "il mio" capite a me .
E che certi colpi ti affossano e riprendersi non è facile e ci vuole tempo... e costanza.
L'avvento di Monti ha danneggiato tutte le attività economiche ma personalmente l'ho sempre considerato un male necessario per evitare il disastro. Altri si sono seduti stramaledicendolo senza evolvere la propria attività. La differenza è questo secondo passaggio e nella capacità di reazione.
Naturalmente questo mio discorso è valido per chi lavora in zone ancora "evolute" perché se lavoravo in certe zone d'Italia al Sud non c'era nulla da fare.