plutarco

Membro Assiduo
Privato Cittadino
 

Pippo876

Membro Junior
Privato Cittadino
Corretto. Ho fatto una interpretazione forzata :D

"Impegno a comunicare l'esito entro il termine e dimostrare l'eventuale diniego da parte della banca" Io mi obbligo quindi a comunicare l'esito ed eventuale diniego.

quindi se la banca non mi dovesse dare riscontro entro il termine della sospensiva, come faccio a comunicare l'esito? In questo caso non avrei nessun esito da comunicare.
 

plutarco

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Direi che l'impegno è di comunicare l'esito. Anche nella condizione ad una lettura è presente l'aggettivo "eventuale", che potrebbe anche essere interpretato enel senso che non sempre la banca anche in caso di diniego ne rilascia uno scritto.
 

Pippo876

Membro Junior
Privato Cittadino
Direi che l'impegno è di comunicare l'esito. Anche nella condizione ad una lettura è presente l'aggettivo "eventuale", che potrebbe anche essere interpretato enel senso che non sempre la banca anche in caso di diniego ne rilascia uno scritto.
scusami Plutarco potresti riformulare? non ho ben capito cosa intendi.
Grazie mille
 

plutarco

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Direi che tu debba comunicare per iscritto l'esitto cioè l'eventuale mancato ottenimento. L'aggettivo "eventuale" presente nel secondo vincolo potrebbe essere interpretato nel senso che anche in caso di diniego la banca non ne rilascia uno scritto e che pertanto potrebbe bastare una tua comunicazione scritta di avvenuto diniego. @francesca63 cosa ne pensi?
 

Pippo876

Membro Junior
Privato Cittadino
Ho un obbligo a comunicare l'esito. Se non ho un diniego da parte della banca, e neanche una concessione, posso comunicare esito incerto ? :D

🧸
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto