Allegra35

Membro Junior
Privato Cittadino
Noi in quanto non esperti in materia ci siamo fidati dell'agenzia. Ci hanno detto: solitamente quando c'è la richiesta di un mutuo facciamo così.
Poi ieri ci è anche stato detto: è la prima volta che ci succede una cosa del genere.

Io faccio molta fatica a metabolizzare tutto questo. Perchè i proprietari si sono comportati malissimo, quei soldi in più glieli davamo anche noi, se ce lo avessero chiesto!

E ora da come ha detto l'avvocato leggendo la proposta d'acquisto ... praticamente non possiamo fare niente!

Allegra35

Membro Junior
Privato Cittadino
Beh ma quindi secondo voi cosa dovrei fare? Sentire il parere di un ulteriore avvocato?
L'agenzia mi ha consigliato di lasciar perdere e mi ha fatto vedere nuovi immobili.

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Secondo me il venditore non può svincolarsi e confida sull'ignoranza (in materia) dell'acquirente.
ma se glie l'ha detto l'avvocato?

comunque io insisterei su questa strada a prescindere ..

quei soldi in più glieli davamo anche noi, se ce lo avessero chiesto!

Tolte le altre considerazioni
oltre i soldi in più potrebbe essere successo che l'altro acquirente non abbia subordinato l'acquisto al mutuo dando maggiore sicurezza al venditore.

Allegra35

Membro Junior
Privato Cittadino
Sì ma almeno dirlo! I venditori dopo aver firmato la proposta non hanno fatto altro che girare agenzie (col relativo annuncio che veniva pubblicato di continuo). Va bene IL DIO DENARO ma qui si è sorpassato il limite. Cioè ditelo che avete firmato con un altro, fare le cose come le hanno fatte loro significa prendere in giro le persone!

Continuate a dirmi che voi andreste in fondo a prescindere ... d'accordo ma come ?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto