Infatti non esiste neanche nel mondo delle favole. Manco l'estinzione ti mandano se non ne fai richiesta.Mai arrivato nulla.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Infatti non esiste neanche nel mondo delle favole. Manco l'estinzione ti mandano se non ne fai richiesta.Mai arrivato nulla.
Tempo fa li ho dovuti chiamare per un anno una volta al mese, per un mutuo di 20 anni fa (per cancellarne l'ipoteca). Ci misero un anno per trasmettere al conservatore i documenti per la cancellazione.Infatti non esiste neanche nel mondo delle favole. Manco l'estinzione ti mandano se non ne fai richiesta.
Vorrà dire che io sono una persona molto fortunataTempo fa li ho dovuti chiamare per un anno una volta al mese, per un mutuo di 20 anni fa (per cancellarne l'ipoteca). Ci misero un anno per trasmettere al conservatore i documenti per la cancellazione.
Ah può darsi che la raccomandata è stata efficace... io li avevo solamente chiamati per telefono ihihihVorrà dire che io sono una persona molto fortunata
Cosa peraltro vera ! Ahahah.
Raccomandata dopo un mese e mezzo e via .
Non tutti nascono con la camicia.
Si ma in realtà non sono stata io a sollecitarli ma la banca ad inviarmi la raccomandata con la relativa documentazione. Era il 2014 . Comunque posso dire che ho avuto riscontri positivi da diversi clienti dell’istituto bancario in tal senso. Che sia la politica della filiale o della sede centrale non so dirtelo.Ah può darsi che la raccomandata è stata efficace... io li avevo solamente chiamati per telefono ihihih
Che banca? Si può dire?Si ma in realtà non sono stata io a sollecitarli ma la banca ad inviarmi la raccomandata con la relativa documentazione. Era il 2014 . Comunque posso dire che ho avuto riscontri positivi da diversi clienti dell’istituto bancario in tal senso. Che sia la politica della filiale o della sede centrale non so dirtelo.
Certo penso non ci sia nessun problema a dirlo , Banca di CaraglioChe banca? Si può dire?
Che però opera su un territorio limitatoChe banca? Si può dire?
ok... direi che questa scalza di diritto la BCC di Caronno Pertusella dall'elenco delle mie citazioniCerto penso non ci sia nessun problema a dirlo , Banca di Caraglio
Però ne vale decisamente la pena, è per una nobile causa.ok... direi che questa scalza di diritto la BCC di Caronno Pertusella dall'elenco delle mie citazioni
Gratis per sempre!