brina82

Membro Storico
Professionista
Infatti non esiste neanche nel mondo delle favole. Manco l'estinzione ti mandano se non ne fai richiesta.
Tempo fa li ho dovuti chiamare per un anno una volta al mese, per un mutuo di 20 anni fa (per cancellarne l'ipoteca). Ci misero un anno per trasmettere al conservatore i documenti per la cancellazione.

Matilde14

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Tempo fa li ho dovuti chiamare per un anno una volta al mese, per un mutuo di 20 anni fa (per cancellarne l'ipoteca). Ci misero un anno per trasmettere al conservatore i documenti per la cancellazione.
Vorrà dire che io sono una persona molto fortunata
Cosa peraltro vera ! Ahahah.
Raccomandata dopo un mese e mezzo e via .
Non tutti nascono con la camicia.

Matilde14

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ah può darsi che la raccomandata è stata efficace... io li avevo solamente chiamati per telefono ihihih
Si ma in realtà non sono stata io a sollecitarli ma la banca ad inviarmi la raccomandata con la relativa documentazione. Era il 2014 . Comunque posso dire che ho avuto riscontri positivi da diversi clienti dell’istituto bancario in tal senso. Che sia la politica della filiale o della sede centrale non so dirtelo.

brina82

Membro Storico
Professionista
Si ma in realtà non sono stata io a sollecitarli ma la banca ad inviarmi la raccomandata con la relativa documentazione. Era il 2014 . Comunque posso dire che ho avuto riscontri positivi da diversi clienti dell’istituto bancario in tal senso. Che sia la politica della filiale o della sede centrale non so dirtelo.
Che banca? Si può dire?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto