33 filiali in tutto .. però così è .ok... direi che questa scalza di diritto la BCC di Caronno Pertusella dall'elenco delle mie citazioni
Lavora bene .
In ogni caso a Sanremo dì Istituti Bancari c’è ampia scelta , anche troppi Ahahah
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
33 filiali in tutto .. però così è .ok... direi che questa scalza di diritto la BCC di Caronno Pertusella dall'elenco delle mie citazioni
no, aspetta... non intendo entrare nel merito di una banca che, in quanto piccola, sicuramente lavora bene.33 filiali in tutto .. però così è .
Lavora bene .
In ogni caso a Sanremo dì Istituti Bancari c’è ampia scelta , anche troppi Ahahah
Eh si in effetti è così 🤣no, aspetta... non intendo entrare nel merito di una banca che, in quanto piccola, sicuramente lavora bene.
il fatto è che la BCC di Caronno Pertusella (banca che, per altro NON esiste) è un meme che mi accompagna da quando mi hanno assunto).
scoprire che c'è una banca di una città che è 1/3 di caronno... beh
In fondo anche nel villaggi del far west c'erano le banche, basta sapersi adattare.il fatto è che la BCC di Caronno Pertusella (banca che, per altro NON esiste) è un meme che mi accompagna da quando mi hanno assunto).
scoprire che c'è una banca di una città che è 1/3 di caronno... beh
Non mi pare che Sanremo sia una città del Far West 🤠 anzi è un mercato sempre appetibile dal punto di vista immobiliare.In fondo anche nel villaggi del far west c'erano le banche, basta sapersi adattare.
e in un attimo... ZAM! ti sei ritrovata in intesaDopo 2 anni lo abbiamo chiuso e lo abbiamo aperto all’UBI che offriva condizioni più favorevoli anche in tema di fido .
Si ma ora non ci sono piùe in un attimo... ZAM! ti sei ritrovata in intesa
Ah dimenticavo in ogni caso diverse filiali dell’UBI , acquisite appunto dall’Intesa , sono state cedute a BPER , tra cui quella di Sanremo, per cui non ci sarei comunque 🤠e in un attimo... ZAM! ti sei ritrovata in intesa
Gratis per sempre!