33 filiali in tutto .. però così è .ok... direi che questa scalza di diritto la BCC di Caronno Pertusella dall'elenco delle mie citazioni![]()
Lavora bene .
In ogni caso a Sanremo dì Istituti Bancari c’è ampia scelta , anche troppi Ahahah
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
33 filiali in tutto .. però così è .ok... direi che questa scalza di diritto la BCC di Caronno Pertusella dall'elenco delle mie citazioni![]()
no, aspetta... non intendo entrare nel merito di una banca che, in quanto piccola, sicuramente lavora bene.33 filiali in tutto .. però così è .
Lavora bene .
In ogni caso a Sanremo dì Istituti Bancari c’è ampia scelta , anche troppi Ahahah
Eh si in effetti è cosìno, aspetta... non intendo entrare nel merito di una banca che, in quanto piccola, sicuramente lavora bene.
il fatto è che la BCC di Caronno Pertusella (banca che, per altro NON esiste) è un meme che mi accompagna da quando mi hanno assunto).
scoprire che c'è una banca di una città che è 1/3 di caronno... beh![]()
In fondo anche nel villaggi del far west c'erano le banche, basta sapersi adattare.il fatto è che la BCC di Caronno Pertusella (banca che, per altro NON esiste) è un meme che mi accompagna da quando mi hanno assunto).
scoprire che c'è una banca di una città che è 1/3 di caronno... beh
Non mi pare che Sanremo sia una città del Far WestIn fondo anche nel villaggi del far west c'erano le banche, basta sapersi adattare.
e in un attimo... ZAM! ti sei ritrovata in intesaDopo 2 anni lo abbiamo chiuso e lo abbiamo aperto all’UBI che offriva condizioni più favorevoli anche in tema di fido .
Si ma ora non ci sono piùe in un attimo... ZAM! ti sei ritrovata in intesa![]()
Ah dimenticavo in ogni caso diverse filiali dell’UBI , acquisite appunto dall’Intesa , sono state cedute a BPER , tra cui quella di Sanremo, per cui non ci sarei comunquee in un attimo... ZAM! ti sei ritrovata in intesa![]()
Gratis per sempre!