Con agenzia abbiamo firmato la proposta dove il proprietario dell’immobile ha accettato e firmato, abbiamo lasciato caparra, all’interno ci sono degli affittuari dove il proprietario mi ha detto che appena vendeva, andavano via e mi ha garantito l’uscita entro marzo, abbiamo scritto su contratto la data di uscita degli affittuari, ci hanno dato tutti i documenti per iniziare le pratiche di mutuo, però al momento di rilasciarmi la proposta firmata anche dal proprietario, l’agenzia mi ha detto di aspettare ad aprire le pratiche di mutuo perché serviva come documento una raccomandata firmata dagli affittuari dove c’era dichiarata l’uscita entro la data prevista... ormai è passato più di un mese dalla firma del proprietario e l’agenzia rimanda sempre, ci sentiamo domani, scusa non ho avuto tempo per chiamarti, ma adesso il proprietario va a sentire se firmano ecc... siamo fermi e non possiamo andare avanti senza queste raccomandate e l’agente è da 4 giorni che non si fa sentire e non risponde alle chiamate non so come muovermi, devo sentire con un avvocato? L’agenzia con il suo atteggiamento mi fa pensare male, grazie a chi vorrà D’armi qualche consiglio