salve a tutti,la mia domanda è:quando si chiede un mutuo al 100%su un immobile nuovo da ultimare nelle rifiniture e ci sono delle difformità nelle planametrie,la banca si può rifiutare a concedermi il mutuo?oppure me lo può concede lo stesso,erogandomi meno di quanto chiesto ?ho contattato diverse banche ma, molti mi dicono che mi concedono l'80% nulla invece se ci sono differenze nella planametria.Invece la banca creacasa gruppo credem mi dice che il mutuo me lo concedono lo stesso,e addirittura il 100%.Mi chiedo,ma quando il perito visiona l'immobile,(per legge)cosa dovrebbe fare?Può essere annullato l'atto se ometto che nella realtà la casa non e ugualissima come la planametria che presenterò al notaio.Quali rischi ci sono?Fosse x me lascerei perdere tutto ma,mio figlio al quale noi stiamo contribuendo a comprargli la casa,è ostinato a volere x forza quella.Mi dice che tutti la comprano cosi e lui è disposto a tenersela anche con qualche vizio.Il costruttore lo tranquillizza,ma io non mi fido,quindi spero fortemente che non gli concedano il mutuo,cosi finirà x me questo incubo,visto che la vendità è legata all'accettazione di una precisa cifra che la banca ci dovrà concedere.Grazie x i consigli che mi darete. AIUTO!!!!!!