U
Utente Cancellato 50408
Ospite
non proprio pienamente, ma oggi mi sento buono
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non proprio pienamente, ma oggi mi sento buono
questa Umberto non l'ho capita?ma neanche per idea. Il fallimento potrebbe essere magari andare a sparare ca****** al bar invece di occuparsi di cose un po piu utili e serie.
Colpa della crisi
i Bar chiudono come del resto tante altre attività, la crisi stressa
Le regole sono giuste ed andrebbero rispettate o meglio devono essere rispettate
non sempre ci si riesce ma l'importante è crescere sui propri errori ( il discorso vale per tutti )
pienamente daccordo
ma sei pazzo ??? lì sò tutti palestrati
Grazie Cusode
Ciao Alessandro , peccato
ti avevo comprato la sdraio con lo shiatsu incorporato ... ed ora ??
neppure io l'ho capitaquesta Umberto non l'ho capita?
si presta a troppe interpretazioni
Beh, forse Umberto voleva sottolineare che Immobilio è nato con una "mission" in testa, e in questa mission quello che è in "più" è il bar, quindi ha "mal reagito" a vedere tutto l'impegno dello staff di anni e anni "buttato via" nella idea che una chiusura di un 3d del bar sia un "fallimento" del forum.
Immobilio è un forum professionale, quindi il suo fallimento lo si potrebbe dire se ci fosse poco contenuto in tal senso.
Poi il Custode, da buon conoscitore delle comunità virtuali, sa che ci vuole anche l'angolo dello spiffero, proprio per evitare che questo dilaghi in settori meno "faceti".
Quindi?
Quindi non facciamo delle cose ordinarie qualcosa di straordinario e continuiamo a vivere e scrivere su immobilio, come se niente fosse , chi al bar, chi su altre tematiche e chi invece inascoltato ripete le stesse cose da anni come un idiota (ogni riferimento a em è puramente voluto) per vederle riscrivere da altri come se non le avesse mai dette...
Comunque a me per il sociale piace più facebook o una pizzata con pianoforte... i forum hanno il viziaccio di avere troppa memoria...
Scusa Umberto .... non leone, ma felina.leone
.. preferisco con gli amici, Ponz ..di cosa parli con un pianoforte?!una pizzata con pianoforte.
Gratis per sempre!