Rosa1968

Membro Storico
ho richiesto piu' volte di rientare nei " binari della normalita' " inascoltato...ho cancellato perdendo il mio tempo a toglier caxate e insulti... inascoltato, fatto notare che anche " al bar vige un regolamento "..inascoltato, IO stesso non ho ascoltato chi mi suggeriva( non dallo staff ) di bannare a pie' sospinto perche' contavo sul fatto che chi scrive e' gente adulta e non ragazzotti da bar...sbagliando:disappunto:. Quindi da oggi, anche attirandomi antipatie, dopo il primo avvertimento bannero'...mi costa meno fatica e perdo meno tempo a cancellare.:D
Ciao andrea :)
Prendiamola così anche i ricchi piangono e i professionisti ridono...... No non ragazzotti ma persone che hanno in comune la stessa professione. Ognuno di noi mette a disposizione le conoscenze e esperienze per dare una mano a chi chiede aiuto ed é dimostrabile. Il bar uno spasso un momento anche quello di condivisione di svago. Poi sono d'accordo certi comportamenti non fanno bene ma non li troviamo solo al bar é questo il punto. Mi spiego non é solo nelle frivolezze che troviamo la possibilità di incomprensione e scontro. Il bar non alimenta più che in altri posti.

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Permettimi, sarebbe forse piu opportuno condannare o controllare chi di questo blog ne fà una corsa ai " mi piace" sparando caxxate non solo al bar ma anche nelle discussione serie e importanti.
Questa è una tua guerra personale con un altro utente che hai rimarcato diverse volte. Lo staff non è un giudice e non puo condannare nessuno, l'utente in questione non è controllato (alias in moderazione) perchè non infrange il regolamento e non vedo perchè reprimere un utente che ha il solo torto di scrivere post a volontà. La 'fama' e il 'credito' che si guadagnerà col suo operato gli viene automaticamente attribuito ogni giorno dal forum, ma non è mio problema come di nessun altro. Quando i post sono furoi tema vengono cancellati: i suoi come quelli di ogni altro utente

Beh, forse Umberto voleva sottolineare che Immobilio è nato con una "mission" in testa, e in questa mission quello che è in "più" è il bar, quindi ha "mal reagito" a vedere tutto l'impegno dello staff di anni e anni "buttato via" nella idea che una chiusura di un 3d del bar sia un "fallimento" del forum.

:amore::amore: fai conto di essere una donna per 30 secondi :sorrisone:

Poi il Custode, da buon conoscitore delle comunità virtuali, sa che ci vuole anche l'angolo dello spiffero,
che tale deve rimanere...

se io e andrea boschini abbiamo segnalato diverse volte, in tempi non sospetti, che qualcosa non andava, forse un motivo ci sarà......
comunque procediamo, l'incidente' è chiuso

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ma visto che non ci si legge solo fra "frequentatori" ...l'eleganza..la cortesia e la buona educazione e' richiesta;)...poi si si sente la necessita' di mandarsi a quel paese esiste il pvt :D

U

Utente Cancellato 52183

Ospite
Colpa di noi utenti di immobilio che non siamo in grado di sostenere una conversazione amichevole.

Regole sbagliate? Può essere. La frequentazione non è obbligatoria, e se una persona ritiene che le regole di immobilio siano sbagliate (?) può serenamente andarsene su facebook a fare a botte con chi vuole ;)

Qui ci si comporta in modo civile.

:stretta_di_mano:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità