cafelab

Moderatore
Membro dello Staff
Professionista

ecco quello è uno dei due
Uno dei primi centri commerciali, progetto di Studio Valle, sotto le piramidi di vetro c'erano mostre d'arte, facevano gli incontri con la Lazio Basket e qualche wannabe attore di Cinecittà

insieme a iGuzzini ci abbiamo fatto un lavorone per il nuovo progetto di illuminazione interno/esterno, poi è sfumato tutto.

All'epoca era molto frequentato, praticamente con i pagamenti dei parcheggi interni incassavano a sufficienza per pagare gli stipendi dei dipendenti.
La proprietà si permetteva il lusso di selezionare i negozi, i corner shop non erano ammessi,

Ora è una situazione desolante

Michela_

Membro Senior
Agente Immobiliare
Pare si acquisiscono a vicenda, ovvero Bennet acquisisce da Conad quel che Conad ha acquisito da Auchan (2019). Per esperienza dico (tanto siamo al Bar), a me Bennet piaceva come impostazione, Conad è sicuramente più concorrenziale di tutti, Auchan troppo incasinato.

cafelab

Moderatore
Membro dello Staff
Professionista
Purtroppo gli spazi non sono più concorrenziali con i grossi e medi di oggi.

Volendo posti ci sono, ha aperto uno di quei "cosi" che vendono caramelle e dolci a prezzi esorbitanti unendo almeno 3 negozi
ci sono i locali dell'ex Ciao, tutto il piano di Illy

Penso sia un problema di gestione.
Ho dei raccontini delle intemperanze della direzione che non si possono divulgare :^^:

Michela_

Membro Senior
Agente Immobiliare
Comunque vedo anche nella mia città, 15k abitanti, dopo il covid hanno aperto un bel po’ di attività nel centro storico ma alcuni hanno già chiuso, altri stanno per chiudere. Pensavo però fosse (non solo un problema di parcheggio che noi abbiamo 🤯, cioè difficilmente trovi posto nel centro storico, nemmeno a pagamento) a causa delle persone che vanno a fare la spesa al centro commerciale invece i negozi chiudono anche lì.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità