U

Utente Cancellato 50408

Ospite
cmq ragazzi è stato piacere conoscere questo sito e anche voi solo che a settembre ho l'esame camerale e"mi ritiro momentaneamente per studiare " e poi mi riaffaccerò nel caso sia andato bene.ciao ciao

U

Utente Cancellato 50408

Ospite
mi rincuori, non sai quanto.ma tu dove hai dato esami?io devo studiare estimo e non finisco piu............

U

Utente Cancellato 50408

Ospite
vabbe speriamo bene.
mi affaccerò per questioni inerenti la materia...valutazioni ecc. see you soon.bye

tharapyo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Forse ho toccato un argomento tabù...
Qui, intervengono solo mediatori che hanno superato l'esame camerale.
Mi compiaccio con loro e auguro a tutti affari d'oro.
Ma non c'è nessuno che rivela di aver avuto la fortuna di essersi potuto iscrivere al ruolo senza sostenere e superare nessun esame...In modo perfettamente legale.
Per ben 12 anni, dal 1989 al 2001, vigeva, per molti, l'iscrizione automatica....
Una intera armata di mediatori si è potuta accasermare nei quartieri generali delle Camere di Commercio senza nessun addestramento militare sul campo di battaglia.
Ma nessuno di questi soggetti bennati e fortunati è registrato Immobilio, evidentemente....
:fico:
Eccomi qua, io ho usufruito dell'iscrizione automatica nel 1998, grazie al mio umile diploma di ragioneria, ho imparato tutto sul campo.

( Ma a pensarci bene, di questa questione che mi frega? Non sono, in definitiva, affari miei...)
:^^:

Eccomi qua, io ho usufruito dell'iscrizione automatica nel 1998, grazie al mio umile diploma di ragioneria, in modo peraltro assolutamente legale. Ho imparato tutto quel che so sul campo, per quello che non so...mi aggiorno o mi rivolgo a chi ne sa più di me! Del resto collaborare con geometri, avvocati, notai e se capita pure amministratori di condominio è pane quotidiano per ogni agente immobiliare che voglia offrire un servizio completo...e poi c'é anche Immobilio che aiuta:amore:

topcasa

Membro Storico
Eccomi qua, io ho usufruito dell'iscrizione automatica nel 1998, grazie al mio umile diploma di ragioneria, in modo peraltro assolutamente legale. Ho imparato tutto quel che so sul campo, per quello che non so...mi aggiorno o mi rivolgo a chi ne sa più di me! Del resto collaborare con geometri, avvocati, notai e se capita pure amministratori di condominio è pane quotidiano per ogni agente immobiliare che voglia offrire un servizio completo...e poi c'é anche Immobilio che aiuta:amore:
bravo, non c'è nulla di illegale, anzi, sei in grado di capire che dobbiamo sempre aggiornarci con tanta umiltà, e senza nessuna presunzione.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto