Rosa1968
Membro Storico
Top mi spieghi come ci si aggiorna con tanta umiltà?bravo, non c'è nulla di illegale, anzi, sei in grado di capire che dobbiamo sempre aggiornarci con tanta umiltà, e senza nessuna presunzione.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Top mi spieghi come ci si aggiorna con tanta umiltà?bravo, non c'è nulla di illegale, anzi, sei in grado di capire che dobbiamo sempre aggiornarci con tanta umiltà, e senza nessuna presunzione.
bravo, non c'è nulla di illegale, anzi, sei in grado di capire che dobbiamo sempre aggiornarci con tanta umiltà, e senza nessuna presunzione.
il corso non è servito a loro perchè avevano fatto la gavetta ma oggi questo nonè più possibile almeno legalmente[DOUBLEPOST=1370462406,1370462289][/DOUBLEPOST]Non si finisce mai di imparare! I miei soci, fratello e sorella, hanno entrambi lasciato la scuola molto giovani per andare a lavorare, hanno cominciato a fare gli agenti immobiliari negli anni '90, dopo qualche anno e molti buoni risultati sono entrambi tornati a scuola serale per prendere il diploma e poi hanno fatto il corso per ottenere l'iscrizione al ruolo (lei era già sposata e madre di una meravigliosa bambina che mi chiama zio
) e mettersi in regola per potere aprire altri uffici ed evitare la penosa situazione "10 uffici 1 patentino"...entrambi mi hanno detto che il corso a loro non è servito a molto....quel che serve per il lavoro già lo sapevano.
semplicemente ad ogni domanda che vedi e non sai dare risposte certe andarsi a documentare per risolverti il dubbio, non penso tu appartenga alla categoria io so tutto e so fare tutto alias i ferraresiTop mi spieghi come ci si aggiorna con tanta umiltà?
tu che hai il patentino con i punti Miralanza non lo puoi capire
Gratis per sempre!