Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ognuno ha i suoi limiti. Io ho (anche) quello di non sopportare frasi del genere. Almeno il cliente avesse il buon senso e l'intelligenza di starsene zitto... Invece no: sono offensivi e non lo capiscono. Li lascio volentieri alla concorrenzaCinghialotto sbagli la 101 esima ( la tua ) potrebbe essere quella giusta . .
e tu credi che non si faccia? ma davvero ci credete tutti così insulsi?MassimoForse una grande mano potrebbe darla proprio una piccola intervista preliminare, molto discorsiva ma molto attenta, in cui si chiede leggiadramente al cliente se aveva già individuato opportunità possibili e per quali ragioni le abbia poi escluse.
e tu credi che non si faccia? ma davvero ci credete tutti così insulsi?Massimo
Aba non mi è mai sembrato un insulso,
... simpatica scimmietta tabagista!..........forse trae in inganno il suo avatar, sembra il mio senza peli e sigaretta................
Non ti è mai capitata una vendita ad un cliente al quale non davi 4 soldi?e tu credi che non si faccia? ma davvero ci credete tutti così insulsi?Massimo
aba, che non è insulso, ha dato stop ad una tua consigliata intervista che si allargava troppo..... io mi riferivo al tuo primo intervento.... nota la citazione del mio precedente intervento.... occorre seguire meglio le risposte. MassimoMa cosa c'entra?
Aba non mi è mai sembrato un insulso, eppure si è dichiarato contrario e la vede come un'invadenza inopportuna, per esempio.
Soprattutto non penso (nè spero) che avere lo stesso patentino comporti in automatico l'appiattimento in un unico stile o in un unico modus operandi, magari donato dal patentino!
Se così fosse (ma per fortuna non lo è) ....sarebbe anche inutile dialogare, oltretutto.
.. ma allora mi vuoi ancora bene?? Occhio che c'è la scimmietta .. gelosisssssima!!!aba, che non è insulso,
Gratis per sempre!