enrikon

Membro Senior
Minuccia ha ragione. Chiacchierando si arrivano a capire tante cose, senza bisogna di fare domande.
Poi ci sono anche i clienti (stupidi) che si vantano: "sono due anni che cerco casa", oppure "questo sarà il centesimo appartamento che vedo".

Crocione :rabbia:

A

Abakab

Ospite
Cinghialotto sbagli la 101 esima ( la tua ) potrebbe essere quella giusta . . e poi le tue capacità professionali e di convincimento non hanno nulla a che vedere con i colleghi che ti hanno preceduto ( una botta di autostima aiuta)! :ok:

massimoca

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Forse una grande mano potrebbe darla proprio una piccola intervista preliminare, molto discorsiva ma molto attenta, in cui si chiede leggiadramente al cliente se aveva già individuato opportunità possibili e per quali ragioni le abbia poi escluse.
e tu credi che non si faccia? ma davvero ci credete tutti così insulsi?Massimo

POGGIBONSI CASE

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Mi ricordo quella volta,che una cliente mi disse sono molto interessata alla casa ,ma mio marito deve partire per la Cina ,per importanti impegni di lavoro ,quando rientra se ci troviamo con il prezzo,formalizziamo ,:D per l'appunto ,pochi giorni dopo ,capito in un bar ,per un caffè e trovo il marito della cliente ,che doveva essere in cina a trattare con le multinazionali chissà quali affari milionari ,seduto a giocare a carte:disappunto:,li' ho capito che con il prezzo non ci saremmo mai trovati:rabbia:

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio

Ma cosa c'entra?
Aba non mi è mai sembrato un insulso, eppure si è dichiarato contrario e la vede come un'invadenza inopportuna, per esempio.
Soprattutto non penso (nè spero) che avere lo stesso patentino comporti in automatico l'appiattimento in un unico stile o in un unico modus operandi, magari donato dal patentino!
Se così fosse (ma per fortuna non lo è) ....sarebbe anche inutile dialogare, oltretutto.

A

Abakab

Ospite
..........forse trae in inganno il suo avatar, sembra il mio senza peli e sigaretta................:risata::risata::risata:
:risata: ... simpatica scimmietta tabagista!
Non ti è mai capitata una vendita ad un cliente al quale non davi 4 soldi?
Non ho pregiudizi nei clienti provo a fargli trovare quanto cercano anche se hanno già visto 200 case. .. haoo ce provo !!! Faccio l'agente immobiliare non lo psicologo!

massimoca

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ma cosa c'entra?
Aba non mi è mai sembrato un insulso, eppure si è dichiarato contrario e la vede come un'invadenza inopportuna, per esempio.
Soprattutto non penso (nè spero) che avere lo stesso patentino comporti in automatico l'appiattimento in un unico stile o in un unico modus operandi, magari donato dal patentino!
Se così fosse (ma per fortuna non lo è) ....sarebbe anche inutile dialogare, oltretutto.
aba, che non è insulso, ha dato stop ad una tua consigliata intervista che si allargava troppo..... io mi riferivo al tuo primo intervento.... nota la citazione del mio precedente intervento.... occorre seguire meglio le risposte. Massimo:fiore:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto