Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
aba, che non è insulso, ha dato stop ad una tua consigliata intervista che si allargava troppo..... io mi riferivo al tuo primo intervento.... nota la citazione del mio precedente intervento.... occorre seguire meglio le risposte. Massimo
..........forse trae in inganno il suo avatar, sembra il mio senza peli e sigaretta................
Si in effetti è così non mi creo il problema del passato, inteso come ricerca immobiliare, di chi entra in ufficio, cerco di capire le loro esigenze per muovermi di conseguenza . . cerco di accontentarli, prima ancora di chiedermi se sono perditempo, poi , magari, .. si scoprono tali .. ma c'ho provato!sia sostanzialmente contrario all'idea di ogni tipo di indagine e ritenga più pratico accordare visite senza troppi filtri e senza troppe storie , sul presupposto che "vedemo poi cosa ne vien fuori".
. . già ... avessi lo stesso " potere" nel far firmare preliminari ........Mi basavo sul fatto Aba riesce spesso a far sorridere di gusto, e ...soprattutto...riesce a far ridere se desidera far ridere. Il che , obiettivamente, non è da tutti!
So benissimo che questi clienti prima o poi comprano. Ma non possiamo piacere a tutti, nè ci possono piacere tutti i clienti. Questo, ad esempio, è un genere di clienti che semplicemente non mi interessa e lo lascio volentieri agli altri.Ha cercato per quasi 2 anni era ormai conosciuta nelle agenzie come la " perditempo con la bussola" alla fine ha comprato
. .mi scusi Enrikon .. avrebbe una casa con la cucina che da verso nor/nord est e la camera che affacci verso la costellazione Cassiopea ??!!So benissimo che questi clienti prima o poi comprano. Ma non possiamo piacere a tutti, nè ci possono piacere tutti i clienti. Questo, ad esempio, è un genere di clienti che semplicemente non mi interessa e lo lascio volentieri agli altri.
Gratis per sempre!