Mi sembra che dopo 30 anni rimanga ben poco da giudicare.Sarà la storia a giudicare.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mi sembra che dopo 30 anni rimanga ben poco da giudicare.Sarà la storia a giudicare.
Senza entrare nello specifico, se è vero poco conta se la persona sia viva, appena defunta, o defunta da secoli.Dare del mafioso alla persona da poco passata a miglior vita
Personalmente mi sembra troppo buonista come insegnamento.E’ stato da sempre insegnato che di fronte alla morte, l’unico sentimento che andrebbe sostenuto, è l’umana pietà.
Concordo.Senza entrare nello specifico, se è vero poco conta se la persona sia viva, appena defunta, o defunta da secoli.
Anche qui, posso essere quasi d’accordo: se uno era uno str…, resta tale anche da morto.Personalmente mi sembra troppo buonista come insegnamento.
ennò! come Camilleri avrebbe fatto dire al buon Fazio; "dottò! parlandone da vivo, chillo era un grandissimo figghio...."Anche qui, posso essere quasi d’accordo: se uno era uno str…, resta tale anche da morto.
Fazio, fatti i caxxi tuoi! [cit.]ennò! come Camilleri avrebbe fatto dire al buon Fazio; "dottò! parlandone da vivo, chillo era un grandissimo figghio...."
Gratis per sempre!