Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Brutta notizia oggi, brutta giornata, brutto tutto!
Mente eccezionale.Mi sono sempre chiesta come potesse un uomo, partire da zero e diventare Il Presidente di (quasi) ttutto. Grande esempio.
Si è trovato nel momento giusto nel posto giustoMente eccezionale.
Non solo; a mio avviso è stato un vero genio.Si è trovato nel momento giusto nel posto giusto
Tutti i Giargiana dicono la stessa cosa.. "se c ero io..." "Il Truce è nato ricco" " Trucida è nata ricca e si è pagata gli studi con la zanza del babbo" etc etc. Per quello esistono i ghetti di periferia. Per metterci i Giargiana. Poi c è Brera.. E poi c è SILVIO. Uno che ha fatto sedere Bush e Putin quando i Giargiana impenna a o motorini. Uno che ha creato la tv privata quando i Giargiana suonavano campanelli Uno che ha avuto due squadre complete (una sul capo e una in panchina) quando il Giargiana girava col la caponata nel termos. Uno che ha pagato 20.000 dipendenti quando il Giargiana paga a pi la segretaria. Silvio sei un grande. Sei Milano.Si è trovato nel momento giusto nel posto giusto
bellissimo questo, quando si riesce a togliere pregiudizi e tarli allora si inizia a conquistare la libertà. Bravo!togliere ogni pregiudizio dalla mia vita.
Il problema non sono le donnine, il problema è che c'è ancora qualche mentecatto che pensa che uno come lui dovesse pagare per sc*****Aveva fatto quasi tutto bene, ma lo scandalo delle donnine gli ha guastato la reputazione.
Gratis per sempre!