E' fatto con i tasselli della legoMuro a secco ...... Si può smontare?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E' fatto con i tasselli della legoMuro a secco ...... Si può smontare?
E' fatto con i tasselli della lego![]()
Che buffonata!!!! Come se il perito fosse l'ultimo dei fessi e non richiedesse in comune i titoli edilizi per un confronto....No nell'attesa che esca il perito l'agenzia mi ha comunicato che ha fatto per ora solo aggiornamento catastale,per essere in regola con il perito.
Penso proprio non li richieda: per una perizia il compenso è di qualche 100e e non penso che facciano l'accesso agli atti, al massimo richiedono al proprietario i documenti che possiede (a Roma per esempio ci vogliono mesi per reperire il progetto): planimetria catastale, visura e atto di provenienza.Che buffonata!!!! Come se il perito fosse l'ultimo dei fessi e non richiedesse in comune i titoli edilizi per un confronto....
Non ho parole!
Scemo che ancora fa questo mestiere: per qualche 100e che qualità potrà avere la perizia?Chi conosco io li richiede, eccome
Docfa non firmato.....Che buffonata!!!! Come se il perito fosse l'ultimo dei fessi e non richiedesse in comune i titoli edilizi per un confronto....
Non ho parole!
Giusto per capire: hai dato mandato all'agenzia per trovarti un tecnico o te lo sei trovato a tua insaputa? Almeno il docfa lo avrai firmato....
Gratis per sempre!