Vichi 7

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
No nell'attesa che esca il perito l'agenzia mi ha comunicato che ha fatto per ora solo aggiornamento catastale,per essere in regola con il perito.

Dovrei chiedere cosa risulti nel titolo edilizio legittimato.

Jan80

Membro Senior
Professionista
No nell'attesa che esca il perito l'agenzia mi ha comunicato che ha fatto per ora solo aggiornamento catastale,per essere in regola con il perito.
Che buffonata!!!! Come se il perito fosse l'ultimo dei fessi e non richiedesse in comune i titoli edilizi per un confronto....
Non ho parole!

Giusto per capire: hai dato mandato all'agenzia per trovarti un tecnico o te lo sei trovato a tua insaputa? Almeno il docfa lo avrai firmato....

brina82

Membro Storico
Professionista
Che buffonata!!!! Come se il perito fosse l'ultimo dei fessi e non richiedesse in comune i titoli edilizi per un confronto....
Non ho parole!
Penso proprio non li richieda: per una perizia il compenso è di qualche 100e e non penso che facciano l'accesso agli atti, al massimo richiedono al proprietario i documenti che possiede (a Roma per esempio ci vogliono mesi per reperire il progetto): planimetria catastale, visura e atto di provenienza.

(A danno del cliente e, indirettamente, della banca stessa ovviamente)

Vichi 7

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Eh bhe no! Io non so cosa stia facendo.

Preventivo chiesto e non ricevuto.

Hanno iniziato ancora prima che fosse approvato il mutuo dell'acquirente.

In più a voce 4500€ per una Cila in sanatoria.

Onestamente mi sono fidato,non ho firmato nulla e ho dato.mandato totale all'agenzia.

Spero non sia tutta un'in****ta!!!

(Ho aperto una nuova discussione per il mutuo 100% Consap)

Perché da fine Febbraio non si sa ancora nulla su sto benedetto mutuo

Vichi 7

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Non ho parole!

Giusto per capire: hai dato mandato all'agenzia per trovarti un tecnico o te lo sei trovato a tua insaputa? Almeno il docfa lo avrai firmato....
Docfa non firmato.....

Jan80

Membro Senior
Professionista
Dipende quante ne fai al mese, comunque io non ne ho mai fatte proprio perché non ne vale la pena!

@Vichi 7 non si capisce molto con quale motivazione il tecnico abbia presentato il docfa sull'immobile di tua proprietà..... Chiedigli direttamente il preventivo!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto