Per gli affitti riguarda solo quelli già dotati di certificato energetico
E quelli che non ne sono dotati cosa devono fare?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Salve, ma questa norma riguarda anche gli immobili offerti in affitto ? e le affittanze stagionali ?
Mi domando se il solo esporre un numero di telefono su un cartello attaccato a un palo possa far scattare delle multe. A chi?
Avrebbe un senso, come tutte le cose che fanno scattare sanzioni, se il cartello fosse registrato, ma cosi' non é.
Immagino che ci saranno lunghe cause legali per dimostrare che il cartello é di Tizio ma il telefono é di Caio e l'appartamento di chi sarà, se c'é...... o é uno scherzo dei soliti bontemponi.
Mah!
L'arte di complicarsi la vita.
Per quelli che non ne sono dotati, bisogna fare un'autocertificazione da spedire alla regione. Così ho letto.
Per quelli che non ne sono dotati, bisogna fare un'autocertificazione da spedire alla regione. Così ho letto.
Aggiunto dopo 12 minuti...
Perchè voi delle associazioni di categoria per una volta non vi ********e e organizzate una bella raccolta firme tra i vostri affiliati e fate una bella letterina a chi di dovere, facendo presente che l'ACE va bene d'accordo (legge europea)!!...ma le sanzioni in caso di irregolarità devono farle ai proprietari visto che sono loro i diretti interessati alla vendita dell'immobile, noi facciamo solo da tramite. FATE QUALCOSA UNA VOLTA TANTO! CI STANNO A POCO A POCO AFFONDANDO...E VOI ZITTI!???
Gratis per sempre!