pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Per quelli che non ne sono dotati, bisogna fare un'autocertificazione da spedire alla regione. Così ho letto.:shock:

Aggiunto dopo 12 minuti...

Perchè voi delle associazioni di categoria per una volta non vi ********e e organizzate una bella raccolta firme tra i vostri affiliati e fate una bella letterina a chi di dovere, facendo presente che l'ACE va bene d'accordo (legge europea)!!...ma le sanzioni in caso di irregolarità devono farle ai proprietari visto che sono loro i diretti interessati alla vendita dell'immobile, noi facciamo solo da tramite. FATE QUALCOSA UNA VOLTA TANTO! CI STANNO A POCO A POCO AFFONDANDO...E VOI ZITTI!???
Armatevi e partite :) (ora parto io verso il loco di festa)

slucidi

Membro Ordinario
Siamo in ITALIA e come si suole dire "fatta la legge, trovato l'inganno" :sorrisone:

Ho notato che negli annunci sul web si stanno fiorendo informazioni circa la certificazione energetica.... mentre i venditori sono ancora restii a pagare 50-150 euro :rabbia: al fine di dotarsi di ACE / EPI, gli agenti si arrangiano come possono scrivendo sugli annunci dei dati a dire poco IMPROBABILI :shock:.... infatti spesso i numeri indicati come ACE/EPI sembrano letteralmente INVENTATI ;)... ad esempio ho letto annunci su ROMA ace G / epi 1,1 ..... ma se l'immobile è in classe G (la massima) come fa a consumare 1,1 epi ??? :disappunto:

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Siamo in ITALIA e come si suole dire "fatta la legge, trovato l'inganno" :sorrisone:

Ho notato che negli annunci sul web si stanno fiorendo informazioni circa la certificazione energetica.... mentre i venditori sono ancora restii a pagare 50-150 euro :rabbia: al fine di dotarsi di ACE / EPI, gli agenti si arrangiano come possono scrivendo sugli annunci dei dati a dire poco IMPROBABILI :shock:.... infatti spesso i numeri indicati come ACE/EPI sembrano letteralmente INVENTATI ;)... ad esempio ho letto annunci su ROMA ace G / epi 1,1 ..... ma se l'immobile è in classe G (la massima) come fa a consumare 1,1 epi ??? :disappunto:

e' che buttare via soldi non piace a nessuno, allora ci inventiamo tutto....:risata::risata::risata::risata:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto