ho appena scaricato quello che dice il sito della Regione Toscana e non mi pare molto chiaro forse non è aggiornato.
possibile leggerlo tutto i link grazie
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ho appena scaricato quello che dice il sito della Regione Toscana e non mi pare molto chiaro forse non è aggiornato.
Armatevi e partite (ora parto io verso il loco di festa)Per quelli che non ne sono dotati, bisogna fare un'autocertificazione da spedire alla regione. Così ho letto.
Aggiunto dopo 12 minuti...
Perchè voi delle associazioni di categoria per una volta non vi ********e e organizzate una bella raccolta firme tra i vostri affiliati e fate una bella letterina a chi di dovere, facendo presente che l'ACE va bene d'accordo (legge europea)!!...ma le sanzioni in caso di irregolarità devono farle ai proprietari visto che sono loro i diretti interessati alla vendita dell'immobile, noi facciamo solo da tramite. FATE QUALCOSA UNA VOLTA TANTO! CI STANNO A POCO A POCO AFFONDANDO...E VOI ZITTI!???
(ora parto io verso il loco di festa)
e io....
Prima almeno la fatica di armarsi la volevano fare... oggi si è progrediti molto nel non fare.ma non era "armiamOCI e partITE" ?
Siamo in ITALIA e come si suole dire "fatta la legge, trovato l'inganno"
Ho notato che negli annunci sul web si stanno fiorendo informazioni circa la certificazione energetica.... mentre i venditori sono ancora restii a pagare 50-150 euro al fine di dotarsi di ACE / EPI, gli agenti si arrangiano come possono scrivendo sugli annunci dei dati a dire poco IMPROBABILI .... infatti spesso i numeri indicati come ACE/EPI sembrano letteralmente INVENTATI ... ad esempio ho letto annunci su ROMA ace G / epi 1,1 ..... ma se l'immobile è in classe G (la massima) come fa a consumare 1,1 epi ???
Gratis per sempre!