Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Esatto e soprattutto dovete esigere un documento della banca che attesti il diniegoMi chiedo perché non inserite una data alla sospensiva entro la quale bisognerà comunicare l'avveramento o il diniego.
io non accetterei un parere negativo verbale dalla bancaavevo pensato di scrivere questa clausola per quanto riguarda il compenso dell'agenzia
Resta inteso che il compenso sopra indicato non sarà dovuto in nessuna misura in caso di esito negativo della perizia bancaria o di parere negativo anche verbale ovvero alla mancata concessione del mutuo da parte della banca xxxx da me scelta entro il xx/xx/2018. In caso di delibera favorevole alla concessione del mutuo da parte della suddetta banca mi impegno a versare euro e i rimanenti euro al rogito quale saldo.
e questa come clausola sospensiva sulla proposta di acquisto
La presente proposta è da ritenersi nulla e priva di efficacia qualora l’istituto di credito da me prescelto per l’erogazione del mutuo a sostegno dell’acquisto non deliberi un finanziamento di almeno 130000 (centotrentamila) euro entro e non oltre il giorno 10 febbraio 2018. In caso di mancata delibera nei termini essenziali resta inteso, sin da ora ed ora per allora, che l’assegno n’--- del ---- da me depositato presso l’agenzia immobiliare xxxxxx dovrà essermi restituito entro 2 giorni lavorativi con relativo verbale di consegna, senza penali e/o richiesta di danno alcuna.
io non accetterei un parere negativo verbale dalla banca
in effetti sono rari, una volta mi è capitato.Non ho ancora visto un diniego scritto.
Gratis per sempre!